_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Giordi , ma che sei di coccio ? Tanto "Intelligente " , poi non capisci la cosa più semplice , ti ho già spiegato che hanno violato il pc sanno anche l'ip, anche se cambio nick , direbbero solo che ho cambiato nome ............così si ricomincerebbe con un 'altra polelmica , ma non hai niente da fare che sfottermi in continuazione, ho capito non co credi , ma tu pensi di essere così iimportante ? Come ti diverti con poco ...........risulti solamente molto noioso , tu e i tuoi amichetti !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-01-15 alle 08:10