Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
No è che davvero mi fa tristezza vedere certe persone che si sforzano invano di dare una spiegazione a che tipi piacciano alle ragazze..e pare che uno come virus sia il top a detta vostra :sofico:
Io per esempio non ci uscirei MAI (senza offesa ovviamente ti prendo come esempio, spero che mi perdonerai) perché fisicamente non è assolutamente il tipo di persona che potrebbe attrarmi..quindi fatevi meno seghe mentali della serie l'altezza, la chitarra etc etc :D
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Bianca.
ma come posso lo farò :giagia:
e sicuramente lo farà anche Alessandro :giagia:
goduria :crepapelle:
Bianca presidente del mondo! :D
Citazione:
WalterA
A Regà, smettete de farvi ste pompe a vicenda (come disse un mio amico di Rieti) :D
Copyleft da mister Wolf in Pulp Fiction.
Citazione:
Sandinista
Copyleft da mister Wolf in Pulp Fiction.
ehehe,vero, ma gli mancava l'accento giusto :D
Siete tutti cessi. :incav:
Citazione:
Rexal
Siete tutti cessi. :incav:
Non è vero, Bianca porta benissimo i suoi anni :giagia: :giagia: :giagia:
Se parlavi di virus and co. lascio agli altri i giudizi :D
Citazione:
Gualerz
Non è vero, Bianca porta benissimo i suoi anni :giagia: :giagia: :giagia:
Se parlavi di virus and co. lascio agli altri i giudizi :D
Ti quoto in tutto e per tutto, Bianca è molto fotogenica, degli occhi molto vivaci.
a me piace il cane di bianca. chissà se c'è ancora. :giagia:
Citazione:
Bianca
No è che davvero mi fa tristezza vedere certe persone che si sforzano invano di dare una spiegazione a che tipi piacciano alle ragazze..e pare che uno come virus sia il top a detta vostra :sofico:
Io per esempio non ci uscirei MAI (senza offesa ovviamente ti prendo come esempio, spero che mi perdonerai) perché fisicamente non è assolutamente il tipo di persona che potrebbe attrarmi..quindi fatevi meno seghe mentali della serie l'altezza, la chitarra etc etc :D
mah, il più delle volte non sono seghe mentali, ma esperienze di vita very; si fanno statistiche e se ne traggono le conclusioni, ci sono gruppi di studiosi che lo fanno.
tu, forse non te ne rendi conto, ma sei in una coda della gaussiana.
Detto ciò, sei una bella gnocca
:D
Figo Robert.
Sudato ma figo.