Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Se vuoi passiamo ai commenti su di te :D
forse lo vuole davvero. a sto punto passoparola altrimenti mi segnala alle autorità mod. :giagia:
Citazione:
Gualerz
e poi io ho detto che somiglia a Grignani, mica che è figo. :mmm:
infatti lui è più fico di grignani. :giagia:
anche se. c'è da dire che come rexal in versione cobra non ce n'è per nessuno. :giagia:
Citazione:
cacomassi
MA IO SUONO! :piango::piango:
Sotto sotto ammirano anche te! :giagia:
Citazione:
virus
Sotto sotto ammirano anche te! :giagia:
no. ascoltano senza guardarmi. :giagia:
Citazione:
Gualerz
e poi io ho detto che somiglia a Grignani, mica che è figo. :mmm:
Eh, mi hai fatto un complimentone! :mmm:
No è che davvero mi fa tristezza vedere certe persone che si sforzano invano di dare una spiegazione a che tipi piacciano alle ragazze..e pare che uno come virus sia il top a detta vostra :sofico:
Io per esempio non ci uscirei MAI (senza offesa ovviamente ti prendo come esempio, spero che mi perdonerai) perché fisicamente non è assolutamente il tipo di persona che potrebbe attrarmi..quindi fatevi meno seghe mentali della serie l'altezza, la chitarra etc etc :D
A Regà, smettete de farvi ste pompe a vicenda (come disse un mio amico di Rieti) :D
Citazione:
Bianca
No è che davvero mi fa tristezza vedere certe persone che si sforzano invano di dare una spiegazione a che tipi piacciano alle ragazze..e pare che uno come virus sia il top a detta vostra :sofico:
Io per esempio non ci uscirei MAI (senza offesa ovviamente ti prendo come esempio, spero che mi perdonerai) perché fisicamente non è assolutamente il tipo di persona che potrebbe attrarmi..quindi fatevi meno seghe mentali della serie l'altezza, la chitarra etc etc :D
Generalmente io uso questa equazione: più sono bastardi più piacciono. Ho avuto diverse conferme in questa direzione, poi sicuramente ci sono le eccezioni. :giagia:
Citazione:
Bianca
:piango: :D