Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
22gradi me lo ero dimenticato pure è un personaggio da tenere d'occhio...
Tenere d'occhio? :eek: Seppur per il sottoscritto qualsiasi cittadino italiano abbia gli stessi diritti, ti informo che non sono gay, sia chiaro! :D
Citazione:
22gradi
Tenere d'occhio? :eek: Seppur per il sottoscritto qualsiasi cittadino italiano abbia gli stessi diritti, ti informo che non sono gay, sia chiaro! :D
ah nemmeno io!
Mi piace la patonza in maniera piuttosto smodata!
Dicevo come new entry forumistica, per i mod del futuro!
Devo venire fino a romaaaa? azz come minimo dopo mi deve dare il dopocena :D
Citazione:
El Gran Capitan
Ma che sapore ha questo fantomatico seitan? Di cosa é fatto? Io non l'ho neanche mai visto.
Non chiedere, non dire.
A parte gli scherzi, il seitan marinato bene è mangiabile (ma io amo la cucina giapponese), si tratta di grano, alla fine. Siccome è una pasta gli puoi dare la forma che vuoi, di solito è a forma e colorazione di bracioline (perché a tanti vegani il cibo normale manca eccome :P )
Citazione:
Ti Bibi
Non chiedere, non dire.
A parte gli scherzi, il seitan marinato bene è mangiabile (ma io amo la cucina giapponese), si tratta di grano, alla fine. Siccome è una pasta gli puoi dare la forma che vuoi, di solito è a forma e colorazione di bracioline (perché a tanti vegani il cibo normale manca eccome :P )
Sembrerebbe che una volta i soldati imperiali giapponesi abbiano mangiato sukiyaki di carne umana (per me non é vero, un operazione di demonizzazione).
Citazione:
Ti Bibi
Non chiedere, non dire.
forse all'inizio, quando si smette di mangiare la carne. poi si smette anche di mangiare i "surrogati" o comunque non si cerca qualcosa che "somigli a"
Mah, come forse sai, il cannibalismo, dove è tradizione praticarlo in rari casi, ha aspetti ritualistici ben precisi e non è mai eseguito "tanto per" o per gola...
Di primo acchito "me pare na strunzata", poi non so.
Citazione:
Rachel Walling
forse all'inizio, quando si smette di mangiare la carne. poi si smette anche di mangiare i "surrogati" o comunque non si cerca qualcosa che "somigli a"
Rachel, su queste questioni non credo troveremmo punto di incontro, però ti credo sulla parola in questo caso, anche se gli scaffali dei supermercati pieni di wannabe surrogati di cotolette ed affettati mi parlano di qualcosa di diverso.
Citazione:
Ti Bibi
Rachel, su queste questioni non credo troveremmo punto di incontro, però ti credo sulla parola in questo caso, anche se gli scaffali dei supermercati pieni di wannabe surrogati di cotolette ed affettati mi parlano di qualcosa di diverso.
guarda che gli affettati veg e le cotolette li compro anche io... ma per una questione di praticità non per altro.
faremo mangiare carne anche a Rachelina :D