Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Semplice un uomo che va con le donne , ma anche con gli uomini , comunque affari suoi .
Allora Bisessuale.
"Alternativo" non vuol dire nulla.
Citazione:
Ada De Santis
Semplice un uomo che va con le donne , ma anche con gli uomini , comunque affari suoi .
Per me "alternativo" non vuole dire bisessuale, ma "anticonformista".
Tornando alla tua domanda, a me gli alternativi sono sempre piaciuti 'mbel po' (nel senso che do io al termine).
Citazione:
C@scista
La troverà lo stesso, lo conosci molto male se pensi che non la trova :D
a giudicare dalle bestemmie, non la trova :ghigno:
Citazione:
Malandrina
Per me "alternativo" non vuole dire bisessuale, ma "anticonformista".
Tornando alla tua domanda, a me gli alternativi sono sempre piaciuti 'mbel po' (nel senso che do io al termine).
Malandrina non trovo il post , ma "alternativo" non era detto come lo intendi tu ..... ma lasciamo stare. ...... ognuno vive come vuole, la mia domanda era diversa , le donne accettano questo comportamento ?
Citazione:
Ada De Santis
Malandrina non trovo il post , ma "alternativo" non era detto come lo intendi tu ..... ma lasciamo stare. ...... ognuno vive come vuole, la mia domanda era diversa , le donne accettano questo comportamento ?
Quale, la bisessualità?
Immagino ci siano donne che l'accettano, boh...
A me non è mai capitato (credo), quindi non ti saprei dire.
Citazione:
Malandrina
Quale, la bisessualità?
Immagino ci siano donne che l'accettano, boh...
A me non è mai capitato (credo), quindi non ti saprei dire.
E' per questo che ho fatto la domanda, io sarei una che non accetterebbe un bisessuale ( dovrei non saperlo ), le altre ? Boh
A me è capitato per un breve periodo di stare con una ragazza che mi disse di aver avuto rapporti sessuali con altre donne in passato, mi feci raccontare tutti i particolari a riguardo perché m'incuriosivano molto. Affermava comunque che si era trattato di una sorta di "capricci di gioventù" dopo i quali non aveva più cercato altre donne in quanto aveva capito di preferire gli uomini.
Citazione:
Maestrale
A me è capitato per un breve periodo di stare con una ragazza che mi disse di aver avuto rapporti sessuali con altre donne in passato, mi feci raccontare tutti i particolari a riguardo perché m'incuriosivano molto. Affermava comunque che si era trattato di una sorta di "capricci di gioventù" dopo i quali non aveva più cercato altre donne in quanto aveva capito di preferire gli uomini.
Fossi in Duca avrei già pronta una battuta .
Citazione:
Ada De Santis
E' per questo che ho fatto la domanda, io sarei una che non accetterebbe un bisessuale ( dovrei non saperlo ), le altre ? Boh
Sinceramente non mi porrei il problema.
Semmai mi porrei il problema se gli vada di stare con me o di non starci.
Nel momento in cui non vuole più stare con me perchè preferisce un'altra persona, che sia una donna o un uomo, che cambia ?
Citazione:
Druuna
Sinceramente non mi porrei il problema.
Semmai mi porrei il problema se gli vada di stare con me o di non starci.
Nel momento in cui non vuole più stare con me perchè preferisce un'altra persona, che sia una donna o un uomo, che cambia ?
Da DRUUNA mi aspettavo quiesta risposta , la davo per scontanta........tu hai una mentalità libera ......:D