Ma no, io intendevo il Wrestler ....
http://vignette4.wikia.nocookie.net/...20101203162513
:D
Visualizzazione Stampabile
Ma no, io intendevo il Wrestler ....
http://vignette4.wikia.nocookie.net/...20101203162513
:D
Ti immaginavo tutto diverso, Triangolo...tipo un fosco intellettuale tormentato, coi capelli nero corvino e gli occhiali :D
hahahahahahahahahahaha uno sbirro??? io???
i digossini mi stanno attaccati al culo.... sono stato arrestato per "violazione della legge Mancino" (un reato ideologico, nessuna "azione" compiuta nel reale) e mi sono sciroppato 455 giorni di carcere preventivo in attesa di giudizio (molti dei quali in una fetida cella di isolamento al buio a Regina Coeli... il resto tra San Vittore, il carcere del Bassone e qualche mese ai domiciliari).... oh... sono ancora "innocente" e incensurato, sia chiaro!!! ho fatto ricorso in cassazione e la suprema corte non si è ancora espressa dopo la riduzione della pena e la condanna a due anni e due mesi in appello (con revoca di tutte le misure cautelari).
:D
http://xn--identit-fwa.com/blog/2013/03/11/6212/
Sei bellissima crazy, quando ci mettiamo assieme?
...con gli "intellettuali" non mi trovo tanto a mio agio, soprattutto dopo la decima birra...
:D :D
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/538/jayRJs.jpg
:) capisco...
comunque molto rispetto.
grazie... ma ho solo cercato di essere coerente, non c'erano altre strade percorribili... abbassare la testa come ha fatto qualcuno dei miei coimputati significava solo facilitare il compito al boia.... ed io non ho la vocazione dell'agnello sacrificale.
:)