Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Prima o poi Rachel te le suona.
Basta.
mi sottovaluti ;)
mica me la prendo per cosi poco
Citazione:
TEBELARUS
Prima o poi Rachel te le suona.
Basta.
suonare perche? qualcuno descrive rachel come angelina jolie non so per quale motivo, ma rachel è una bella donna poi se si deve dire che è una modella del calendario pirelli, non lo è
Citazione:
animale.marino
suonare perche? qualcuno descrive rachel come angelina jolie non so per quale motivo, ma rachel è una bella donna poi se si deve dire che è una modella del calendario pirelli, non lo è
Rachel di viso è molto più bella della tipa della reclame, poi è vero che non ha un fisico da top model, ed io aggiungo : Per fortuna !
Vabbe ma non è mica una gara di bellezza. .. uno decide di mettere la foto per dare un volto ad un nick... nulla di più.
Citazione:
Rachel Walling
Vabbe ma non è mica una gara di bellezza. .. uno decide di mettere la foto per dare un volto ad un nick... nulla di più.
Io ho messo le foto solo perché spero di vincere il concorso...
Citazione:
Rachel Walling
mi sottovaluti ;)
mica me la prendo per cosi poco
Sicura-sicura che, battutina dopo battutina, in fondo-in fondo non stai accumulando rancore, il quale un giorno esploderà travolgendo animale.marino?
Spesso succede così. :nodding:
Se succederà io dirò alla stampa: "Io l'avevo detto".
Citazione:
animale.marino
suonare perche? qualcuno descrive rachel come angelina jolie non so per quale motivo,
Va bè, visto che se non rispondo pare che ti avvallo, allora rispondo.
Per me sono sullo stesso livello per quanto riguarda la bellezza del viso, però per giudicare sul resto del fisico dovrei vedere Rachel più svestita. :nodding:
Probabilmente la tua reazione di insofferenza è dovuta alla tattica di Banderas e altri (sovra-complimentare = aumentare le chance di trombarla).
Citazione:
Rachel Walling
Ah ah ah... Mi hai fatto scompisciare. Un volto a un nick... Bella questa.
La mia tattica invece è più subdola e complessa... È fatta di passi in avanti, passi laterali, passi indietro... Analisi delle reazioni del soggetto... Anche in presenza di colpo di fulmine bisogna passare per settimane di avvicinamento e analisi... È per essere sicuro che andrò a mettere il pistolino in un posto sicuro. :nodding:
Ok ho divagato. :nodding:
Ahahahah, altro che troll al cinque percento XD