Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ha un look da fascista doc, la foto con gli occhiali da sole è una tamarrata unica pero. la cosa positiva e che gioca a football ma non ho capito in che squadra.
secondo me è da un po' che manca... mi sembra giocasse negli skorpions di varese...in difesa...
Citazione:
animale.marino
ha un look da fascista doc, la foto con gli occhiali da sole è una tamarrata unica pero.
Certo, ed è proprio questo il bello. :D
Comunque Rachel nella foto della linguaccia ha degli occhi bellissimi, sembrano sorridere e brillare.
Rachel, tvb :love_heart:
Citazione:
animale.marino
ha un look da fascista doc, la foto con gli occhiali da sole è una tamarrata unica pero. la cosa positiva e che gioca a football ma non ho capito in che squadra.
quella è una foto con gli Skorpions Varese... ho sempre giocato in difesa, linebacker da giovane, linea di difesa da vecchio :) ... ultimamente - superando abbondantemente i 130 kg - giocavo noseguard... per due anni a Varese siamo stati la miglior difesa del campionato di serie A (per chi capisce il football: giocavamo una brutalissima 3-5 mutuata dalla 46 defence dei Chicago Bears anni '80)... finale di campionato persa due volte di fila contro gli Hogs di Reggio Emilia, quei maledetti giocavano una Wing-T magistrale.
P.S: ho giocato a football per 30 anni, ci sono pezzettini di me sparsi per i campi da football di tutta Italia, isole comprese :D... ho smesso nel 2012, l'anno dell'arresto... questa è una foto dell'ultima partita che ho giocato a Bologna con i Lario Hammers.... avevo finito il tape e mi sono fasciato le mani con il nastro americano da idraulico :)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/540/DUGXFh.jpg
Citazione:
diegol22
Comunque Rachel nella foto della linguaccia ha degli occhi bellissimi, sembrano sorridere e brillare.
Rachel, tvb :love_heart:
ma grazie :love_heart:
tvb pure io
Citazione:
TEBELARUS
(...)
Triangolo posta le misure di bicipiti, avambracci, polso, petto, fianchi, dai là.
da bombato facevo paura... sono arrivato a stazzare 148 kg (giocavo a Milano)... mi allenavo in palestra con carichi mostruosi, non mi sono mai misurato le braccia, ma sembravano davvero due prosciutti attaccati alle spalle :)... tutto l'allenamento... anzi... l'intera esistenza era in funzione di quel maledetto sport, ma erano altri tempi... ero giovane e sconsiderato... poi con l'avanzare dell'età sono maturato e si sono spalancate le porte del carcere.... haaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha
:D
Citazione:
Triangolo nero
quella è una foto con gli Skorpions Varese... ho sempre giocato in difesa, linebacker da giovane, linea di difesa da vecchio :) ... ultimamente - superando abbondantemente i 130 kg - giocavo noseguard... per due anni a Varese siamo stati la miglior difesa del campionato di serie A (per chi capisce il football: giocavamo una brutalissima 3-5 mutuata dalla 46 defence dei Chicago Bears anni '80)... finale di campionato persa due volte di fila contro gli Hogs di Reggio Emilia, quei maledetti giocavano una Wing-T magistrale.
P.S: ho giocato a football per 30 anni, ci sono pezzettini di me sparsi per i campi da football di tutta Italia, isole comprese :D... ho smesso nel 2012, l'anno dell'arresto... questa è una foto dell'ultima partita che ho giocato a Bologna con i Lario Hammers.... avevo finito il tape e mi sono fasciato le mani con il nastro americano da idraulico :)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/540/DUGXFh.jpg
fra la'tro il campionato inizia domenica, ma varese non è in prima divisione, in piu in italia il campionato non pro
Citazione:
animale.marino
fra la'tro il campionato inizia domenica, ma varese non è in prima divisione, in piu in italia il campionato non pro
sto parlando del 2005 (la foto con il Piotta #56 - adesso OL Rhinos Milano - è stata scattata a Torino in quell'anno nel campo dei Giaguari), c'era la serie A e l'IFL (dove giocavano anche gli americani e il livello era davvero discreto)... adesso il football è diventato una merda, le regole sono cambiate, i giocatori sono cambiati e gli Skorpions non sono più quegli Skorpions.... il football in Italia non è mai stato "professionistico"... si giocava solo per il rispetto e per l'amore dello sport... io ho preso solo rimborsi spese anche negli anni '80 e '90... di "professionisti" ce 'erano pochi anche allora, mi viene in mente solo Walter Talone (faceva parte anche lui di "quella" difesa di Varese del 2005)... ma lui era un vero fenomeno.
P.S: dove giochi?
Citazione:
Triangolo nero
sto parlando del 2005, c'era la serie A e l'IFL (dove giocavano gli americani)... adesso il football è diventato una merda, le regole sono cambiate, i giocatori sono cambiati e gli Skorpions non sono più quegli Skorpions.... il football in Italia non è mai stato "professionistico"... si giocava solo per il rispetto e per l'amore dello sport... io ho preso solo rimborsi spese anche negli anni '80 e '90... di "professionisti" ce 'erano pochi anche allora, mi viene in mente solo Walter Talone (faceva parte anche lui di "quella" difesa di Varese del 2005)... ma lui era un vero fenomeno.
P.S: dove giochi?
non gioco perche non ho il fisico, seguo quando ci sono le partite, c'erano su rai sport tempo fa solo una sintesi. in romagna abbiamo i titans forli
Citazione:
Triangolo nero
da bombato facevo paura... sono arrivato a stazzare 148 kg (giocavo a Milano)... mi allenavo in palestra con carichi mostruosi, non mi sono mai misurato le braccia, ma sembravano davvero due prosciutti attaccati alle spalle :)... tutto l'allenamento... anzi... l'intera esistenza era in funzione di quel maledetto sport, ma erano altri tempi... ero giovane e sconsiderato... poi con l'avanzare dell'età sono maturato e si sono spalancate le porte del carcere.... haaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha
:D
Se hai preso nandrolone o metandrostenolone non mi rispondere a questo messaggio qui ma mandami un messaggio privato, sto cercando uno di fiducia che dà questa roba, vorrei sapere i prezzi. :nodding:
Citazione:
animale.marino
Con questo messaggio comincio a pensare che è improbabile che tu sia una donna. :face4: