Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
non gioco perche non ho il fisico, seguo quando ci sono le partite, c'erano su rai sport tempo fa solo una sintesi. in romagna abbiamo i titans forli
io non ci capisco nulla invece
Citazione:
TEBELARUS
Se hai preso nandrolone o metandrostenolone non mi rispondere a questo messaggio qui ma mandami un messaggio privato, sto cercando uno di fiducia che dà questa roba, vorrei sapere i prezzi. :nodding:
Con questo messaggio comincio a pensare che è improbabile che tu sia una donna. :face4:
la mia sessualità è complessa pure per me. ma sarebbe meglio non approfondire su un forum.
Citazione:
animale.marino
la mia sessualità è complessa pure per me. ma sarebbe meglio non approfondire su un forum.
Non è difficile: hai la vagina oppure il pene. :nodding:
Citazione:
Rachel Walling
anche io fino a poco tempo fa anzi ci capisco poco pure oggi, ma ho visto il football in tv con mediaset italia 2 e mi è piacuto molto allora ho provato ad approfondire con le difficoltà enormi., quest'anno non ha fatto vedere niente.
Citazione:
TEBELARUS
Se hai preso nandrolone o metandrostenolone non mi rispondere a questo messaggio qui ma mandami un messaggio privato, sto cercando uno di fiducia che dà questa roba, vorrei sapere i prezzi. :nodding:(...)
tu sei un pazzo...
:)
m'hai scambiato per un pusher???
ho preso di tutto.. anche GH e altro... ma non VENDO anabolizzanti.... cazzo... sono appena uscito di galera, non scherzare con 'ste cazzate... e se vuoi un consiglio, molla la siringa............................. anche se il Deca :)... vabbè... dai... lasciamo perdere che è meglio, non mandarmi PM in cui si parla di steroidi per favore...
Citazione:
TEBELARUS
Non è difficile: hai la vagina oppure il pene. :nodding:
quello non vuol dire nulla, non è vagina o il pene che fa un uomo o una donna.
Citazione:
animale.marino
anche io fino a poco tempo fa anzi ci capisco poco pure oggi, ma ho visto il football in tv con mediaset italia 2 e mi è piacuto molto allora ho provato ad approfondire con le difficoltà enormi., quest'anno non ha fatto vedere niente.
ho visto un paio di partite ma non mi ha entusiasmata...
Citazione:
Triangolo nero
tu sei un pazzo...
:)
m'hai scambiato per un pusher???
ho preso di tutto.. anche GH e altro... ma non VENDO anabolizzanti.... cazzo... sono appena uscito di galera, non scherzare con 'ste cazzate... e se vuoi un consiglio, molla la siringa............................. anche se il Deca :)... vabbè... dai... lasciamo perdere che è meglio, non mandarmi PM in cui si parla di steroidi per favore...
occhio che se gli parte il trip degli anabolizzanti sei fottuto :44:
Citazione:
Rachel Walling
c'è poco da capire... ci sono un po' di bestioni che si spingono, si prendono a pugni e si infilano le dita negli occhi attraverso il facemask in mezzo al campo e altri più atletici che provano a portare una palla di cuoio oltre la linea meta, altri ancora cercano di impedirglielo cercando di ucciderli senza infrangere le regole del gioco... semplice, no???
:D
Citazione:
Triangolo nero
c'è poco da capire... ci sono un po' di bestioni che si spingono, si prendono a pugni e si infilano le dita negli occhi attraverso il facemask in mezzo al campo e altri più atletici che provano a portare una palla di cuoio oltre la linea meta, altri ancora cercano di impedirglielo cercando di ucciderli senza infrangere le regole del gioco... semplice, no???
:D
limpido come il Tevere :44: