Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
madòòò come sei suscettibile rachel :D
c'è modo e modo di scherzare :D
Citazione:
pedro
Mi sono espresso male, ho l'impressione che negli scacchi lo studio delle aperture , dei finali e, in generale, di pattern standard sia fondamentale. Se pensi all'immortale peruviana, si tratta di una partita tra un principiante e un maestro, il quale chiude le partita con un finale noto perché l'avversario è caduto in una trappola.
Certo molto dipende dalla tua capacità di calcolare le mosse future di ogni partita a seconda della disposizione dei pezzi sulla scacchiera dopo ogni mossa, e questa capacità si affina con l'esperienza ma anche con lo studio. Infatti nonostante io giochi da tanti anni non sono ancora un giocatore di livello proprio perchè passo molto tempo sulle scacchiere ma pochissimo (praticamente mai) sui libri delle aperture perchè quelli si che m'annoiano, sono un nerd ma solo fino a un certo punto.
Comunque nella trappola dell'immortale peruviana non conoscendola ci sarei cascato tranquillamente anch'io, mentre in quella dell'altra immortale no.
Citazione:
Rachel Walling
c'è modo e modo di scherzare :D
Complimenti per le abbondanti poppe sul davanzale.
Comunque bello il tuo nuovo stile signora matura.
Citazione:
Maestrale
Certo molto dipende dalla tua capacità di calcolare le mosse future di ogni partita a seconda della disposizione dei pezzi sulla scacchiera dopo ogni mossa, e questa capacità si affina con l'esperienza ma anche con lo studio. Infatti nonostante io giochi da tanti anni non sono ancora un giocatore di livello proprio perchè passo molto tempo sulle scacchiere ma pochissimo (praticamente mai) sui libri delle aperture perchè quelli si che m'annoiano, sono un nerd ma solo fino a un certo punto.
Comunque nella trappola dell'immortale peruviana non conoscendola ci sarei cascato tranquillamente anch'io, mentre in quella dell'altra immortale no.
Quello è il punto, a un certo livello passi le prime N mosse a svolgere l'apertura, con N anche uguale a 12, e se il tuo avversario l'ha studiata ti sfascia e hai poco da usare l'intuito.
Citazione:
amerigodumini
un endorsement così andrebbe coronato da un bel like alle foto della nostra supermod.
Concordi?
Citazione:
Eric Draven
un endorsement così andrebbe coronato da un bel like alle foto della nostra supermod.
Concordi?
Mica sto a dormì.
Già fatto.
Citazione:
amerigodumini
Il davanzale sul davanzale, un nuovo classico contemporaneo :D
A me gli scacchi piacevano tanto da piccola, anche se sospetto che il mio nonno mi facesse vincere di proposito, qualche volta :)
Citazione:
sig_rune
l'importante è saper usare la bocca (nel tuo caso, non per parlare):nonow:
ok lo ammetto, questa è davvero cattiva.
Piu' che altro e'volgare e un tantino cretina......
Citazione:
occidentale
Piu' che altro e'volgare e un tantino cretina......
grazie. visto che mi hanno cazziata per averlo ripreso
Citazione:
Ti Bibi
Il davanzale sul davanzale, un nuovo classico contemporaneo :D
A me gli scacchi piacevano tanto da piccola, anche se sospetto che il mio nonno mi facesse vincere di proposito, qualche volta :)
Eh i nonni...nostalgia canaglia...