Re: Commenti a POLfoto...
ma dalla foto di rachel sembra abbia un leggero strabismo, ma forse ho visto male.
Strabismo di venere ovviamente ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
Appunto, la regola è:
Se non segnali attraverso i canali preposti te lo tieni e ti stai zitto senza fare polemiche.
Altri modi di polemizzare come dire pubblicamente "me ne vado" o lamentare ingiustizie a posteriori non trovano da parte nostra molta empatia
Chi segnala (ed ha motivo di farlo sulla base del regolamento) viene ascoltato, chi non segnala e si lamenta sono cazzi suoi di cui a noi non interessa e non può interessare
Non possiamo diventare scemi dietro a migliaia di utenti dove c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda
Oltretutto a quanto vedo a lamentare l'eccesso da parte dell'altra fazione sono sia quelli di destra che quelli di sinistra, senza dimenticare i grillini
Questo vuol dire che non favoriamo nessuno e non ci interessa farlo
Vabbe'!
Così facessi, dovrei fare (minimo) una dozzina di segnalazioni ad OGNI mio post.
E, come ben sai, tra una segnalazione e l'altra viene IMPOSTO un tempo d'attesa.
Tempo che NON ho e che NON intendo sprecare dietro a DEMENTI che vengono "inspiegabilmente" tollerati per via dei tanti "click" che producono sul sito.
Te la dico "piatta": vedi tu.
Per quanto mi riguarda sarò sempre un tuo fan irriducibile, Mr Bojangles :snob:
Citazione:
Maestrale
Per quanto mi riguarda sarò sempre un tuo fan irriducibile, Mr Bojangles :snob:
io non lo sarò mai, ma potrei sbagliarmi e ritrattare, per me il migliore e murru.
Citazione:
animale.marino
io non lo sarò mai, ma potrei sbagliarmi e ritrattare, per me il migliore e murru.
Ci mancherebbe, liberissimo.
Figurati che io ho persino conosciuto un fàn di Gigi D'Alessio ... :snob:
p.s.: murru non mi dispiace .. :snob:
Per quanto mi riguarda sarò sempre un fan irriducibile di Mr Bugliolo :snob:
Citazione:
King Z.
Per quanto mi riguarda sarò sempre un fan irriducibile di Mr Bugliolo :snob:
:rolleyes:
A margine: so bene che (davvero) non avete tempo e modo di "vedere" i post di tutti gli iscritti ma, "certi" MOD che avete fatto il tempo per "vedere" i miei ce l'hanno e, comunque, lo trovano.
Tant'è che ne spariscono, dei miei post, a bizzèffe.
Mentre CONTINUO a leggere quelli che CONTINUANO a gettar merda SUL "Bugliolo" ... :p
Citazione:
MrBojangles
Vabbe'!
Così facessi, dovrei fare (minimo) una dozzina di segnalazioni ad OGNI mio post.
E, come ben sai, tra una segnalazione e l'altra viene IMPOSTO un tempo d'attesa.
Tempo che NON ho e che NON intendo sprecare dietro a DEMENTI che vengono "inspiegabilmente" tollerati per via dei tanti "click" che producono sul sito.
Te la dico "piatta": vedi tu.
dai che le tue segnalazioni sono sempre ascoltate, ci sono stati anche utenti che si sono lamentati per questo quindi non puoi lamentarti
capisco anche da parte tua una maggiore insofferenza maturata negli anni (hai scritto 100000 post!) però ti direi di non farti troppo il sangue amaro e di scrivere quello che pensi segnalando solo le cose davvero rilevanti
se ci sono delle violazioni sono sanzionate questo è certo
Citazione:
MrBojangles
:rolleyes:
A margine: so bene che (davvero) non avete tempo e modo di "vedere" i post di tutti gli iscritti ma, "certi" MOD che avete fatto il tempo per "vedere" i miei ce l'hanno e, comunque, lo trovano.
Tant'è che ne spariscono, dei miei post, a bizzèffe.
Mentre CONTINUO a leggere quelli che CONTINUANO a gettar merda SUL "Bugliolo" ... :p
ma no dai chi è che fa ste cose?
C'è King che non lo permetterebbe mai