Re: Commenti a POLfoto...
Da ragazzino giocavo a 5 min, ora preferisco ragionarci un po' di più.
Credo che uno scacchista da circolo passi il 50% del tempo a giocare lampo, il 25% ad analizzare e il 25% a cazzeggiare.
Il 50% del tempo delle lampo è ulteriormente suddiviso in un 33% in cui gioca e un 66% in cui aspetta il suo turno
ma per giocare sul sito della federazione bisogna installare un'applicazione java? lo sanno che siamo nel 2015?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
io gioco per corrispondenza, un paio di giorni a mossa.
Per me 6 minuti, ormai direi anche 5, sono più che sufficienti per ragionare tranquillamente
Citazione:
ಠ_ಠ
https://www.youtube.com/watch?v=VHMq9P4pwRI
Citazione:
pedro
ma per giocare sul sito della federazione bisogna installare un'applicazione java? lo sanno che siamo nel 2015?
Poi dimmi il nome del tuo nick, se non imposti un tempo esagerato che è oltre la mia pazienza possiamo sfidarci
Citazione:
Maestrale
Poi dimmi il nome del tuo nick, se non imposti un tempo esagerato che è oltre la mia pazienza possiamo sfidarci
bisogna riuscire a incontrarsi :)
mi devo iscrivere alla federazione? speriamo che il software di controllo non rompa le palle, perche' di solito installo la mondezza nella vm
Citazione:
pedro
mi devo iscrivere alla federazione? speriamo che il software di controllo non rompa le palle, perche' di solito installo la mondezza nella vm
Io gioco qui: Jogar xadrez online gratis! Jogue no JogueXadrez.com
Se clicchi su "Jogue como convidado" (gioca come invitato) non devi installare niente, non ti devi registrare.
Ci sono inglesi, brasiliani, russi, italiani, ecc.ecc., quelli più bravi sono i russi, solitamente.
Citazione:
pedro
C'è la versione gratis che ti dà 75 minuti al giorno, per me sono più che sufficienti visto che impiego 5 minuti a partita
Comunque io sono Corsarofrancese :cool: