Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
no, i bocchini sono il sale della vita,
:felice:
Citazione:
Antonio Banderas
Anche se non dovrebbe ....
Eh già, tante cose non sono come vorremmo che fossero vero? Tanti baluba muoiono di fame ogni giorno, e spesso viene detto che non dovrebbe accadere. Le cose avvengono, poi c'è chi può esserne contento e chi no. :)
Fellatio e cunnilingus fa più figo, però ... :snob:
Citazione:
pedro
druuna di solito non e' grezza, al massimo a volte e' delirante. solo di recente si e' messa a insultarmi pesantemente, non si capisce bene per quale ragione.
secondo me le piaci
Citazione:
MrBojangles
Fellatio e cunnilingus fa più figo, però ... :snob:
Il bello del vivere in una società che discrimina ma in modo silenzioso, è anche il bello delle parole, sono come l'acqua.
Io gioco partite che hanno un limite di tempo tra 10 e 15 minuti; al massimo 20 ma raramente. :nodding:
Di più è una sega, non ho voglia di aspettare l'altro che perde tempo.
io gioco per corrispondenza, un paio di giorni a mossa.
io gioco per vincere, non per gloria (hole)
Citazione:
TEBELARUS
Io gioco partite che hanno un limite di tempo tra 10 e 15 minuti; al massimo 20 ma raramente. :nodding:
Di più è una sega, non ho voglia di aspettare l'altro che perde tempo.
Anch'io usavo il limite di 10 min fino a 2 anni fa, ma dopo un pò ho iniziato ad annoiarmi e ad innervosirmi. Credo che il mio tempo preferito sarebbe 6 o 7 minuti, ma il sito mi obbligava a scegliere tra 5 e 10 così ho impostato 5.
Un'altra vita. Certo capita ancora qualche partita in cui finisco il tempo, però molto meglio... vedrai che prima o poi c'arriverai anche tu se continui a giocare.