Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
a parte l'oscenità degli occhiali da sole (che non vogliamo sapere quali peccati debbano coprire..) sono quasi propensa a darti il mio voto nel caso si facesse questo fantomatico mister pol
alex-omissis-: metti una tua foto vera all'istante o mi sveglio e ti annego in succo di limone.
Effettivamente sono un peccatore... :sofico:
Grazie per le intenzioni di voto!
Citazione:
Bianca
a parte l'oscenità degli occhiali da sole (che non vogliamo sapere quali peccati debbano coprire..) sono quasi propensa a darti il mio voto nel caso si facesse questo fantomatico mister pol
alex-omissis-: metti una tua foto vera all'istante o mi sveglio e ti annego in succo di limone.
Non mi hai ancora detto se mi odi perchè ti ho dato della ragazzina o perchè ti ho dato della quarantenne,R.V.S.P.!
Citazione:
Bianca
al momento non posso.. non sono nel mio p.c... :sofico:
Citazione:
D.V.X.
Non mi hai ancora detto se mi odi perchè ti ho dato della ragazzina o perchè ti ho dato della quarantenne,R.V.S.P.!
ma davvero me lo chiedi?? 40 enne!!!!!!!!!!!!! :incav:
Citazione:
Mr.Pelo
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :crepapelle:
Gli assomigli, altroché!
Citazione:
Bianca
:chefico:
Citazione:
Betelgeuse
Gli assomigli, altroché!
uff
altro che pelo con tom hanks ragazzi. qua la vera somiglianza è alexeievic con quel tizio di hollywood. :giagia:
Citazione:
cacomassi
altro che pelo con tom hanks ragazzi. qua la vera somiglianza è alexeievic con quel tizio di hollywood. :giagia:
a propo'.....che ne pensi di un bel thread basato sull'attore al quale crediamo di assomigliare?
magari con foto? :mmm:
Citazione:
Mr.Pelo
uff
eh.