Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
virus
:postridicolo:
Ricordati che ho un gemello! :chefico:
:kz: :D
Citazione:
Rosenrot
gnamo però....ora esageri. Qua mi sembra che tutti ti vogliano bene. E che non si postino le foto per far vedere quanto siamo fighi o meno. O per rimorchiare qualcuno. Ognuno è come è, è unico...e speciale proprio per questo motivo. Che ne sai, magari Virus lo vedi così e poi invece si scopre che è un eunuco, oppure talmente egocentrico che non gli stai vicino o chissà quale altro difetto insormontabile (un te le piglià te eh! :crepapelle:)
Quindi posta una cazzo di foto, okkeyyyyyyyyyyyyyyyyyyy????:sofico:
ma chi? :conf: comunque è vero che non si postano foto per fare miss e mr pol (ah no quello si che si è fatto :D). ma sinceramente non mi mostro nemmeno alle persone per strada (giro col cappello e lo sciarpone fino al naso). figurati se addirittura vado a mettere foto mie in giro. sarei un pazzo. fosse una cosa casuale. non voluta. potrei capirla. ma poi si spaccherebbe pure la macchina. figurati..
cacomassi, ti proibisco di continuare con questa storia del brutto, strorto, gobbo e quant'altro. Fino a che non ti vedremo ti giudicheremo solo in base a come ti poni, e sotto questo aspetto piaci molto...
...non so come mai, ma piaci molto :D
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
Citazione:
camicianera90
p.s. ovviamente non accetto proposte indecenti. Sono cattolico e credo nella famiglia tradizionale.
Benvenuto camicianera ;)
Ma 90 è l'anno di nascita, per caso?
Citazione:
Rexal
Ti assumo come public relation per ripeterlo alla mia ragazza ogni tanto. Giusto perchè non se lo dimentichi eheheheh :D
Questo mi fa venire in mente un'episodio:
Ristorante con gli amici, simulazione divertente di un processo, scendo in campo io, ovviamente mezza ritronata di mio as Usual, mi alzo da tavolo con aria ferale e serissima e...
''In quanto Pr, chiedo il silenzio più assoluto durante le deposizioni''.
PR.:piango:
Questo ha stracciato via di gola una risata a presa per il culo meritatissima.
Fra cui quella di un mio amico neo avvocato in carriera.
Vergogna massima.
PM, PM!!!!:incav:
Citazione:
Alessandro
cacomassi, ti proibisco di continuare con questa storia del brutto, strorto, gobbo e quant'altro. Fino a che non ti vedremo ti giudicheremo solo in base a come ti poni, e sotto questo aspetto piaci molto...
...
non so come mai, ma piaci molto :D
ma a chi? :conf: comunque va beh. la faccio finiscia. :giagia:
Citazione:
Alessandro
...non so come mai, ma piaci molto :D
Ahhh finalmente un altro che la pensa come me!!:D
Citazione:
cacomassi
ma chi? :conf: comunque è vero che non si postano foto per fare miss e mr pol (ah no quello si che si è fatto :D). ma sinceramente non mi mostro nemmeno alle persone per strada (giro col cappello e lo sciarpone fino al naso).
sì vabbè...elephant man....ma smettila...:giagia:
Citazione:
cacomassi
ma a chi?
bè tanto per cominciare ho notato che hai una bella ironia e/o sarcasmo, dote non comune.
Citazione:
cacomassi
per quello che sentono le mie orecchie...quello è proprio metal :55::55::55:
Citazione:
comunque è vero che non si postano foto per fare miss e mr pol (ah no quello si che si è fatto
dimenticavo il concorso :0512212: