«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nessuna donna ha avuto il coraggio di rispondere, la mia è una domanda seria , secondo il mio punto di vista il bisessualismo è ambi( oppure non ha scelto). Evidentemente gli va bene tutto , credo che sia meglio scegliere da che parte stare . Una donna che viene tradita con uomo terribile.
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-04-15 alle 12:19
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Il problema è che non si capisce cosa significa per te "essere alternativi"
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()