Re: Commenti a POLfoto...
Infatti di solito i posti migliori sono le montagne vicino al mare, tipo la Val Borbera è piena (sopra Genova)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io sono cresciuto nel ghetto non nella bambagia come te !
nel ghetto dei ricchi mangiaporcini :ghigno:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Infatti di solito i posti migliori sono le montagne vicino al mare, tipo la Val Borbera è piena (sopra Genova)
Li non sono in montagna vicino al mare sono proprio al mare tra la scopa più impervia una merda di bosco saremo stati 20 metri sopra il livello del mare!
Re: Commenti a POLfoto...
Triangolo, non ti offendi se ti dico che il più esteticamente presentabile sei tu, vero? :D :facepalmi:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Triangolo, non ti offendi se ti dico che il più esteticamente presentabile sei tu, vero? :D :facepalmi:
Defender il più presentabilì sono i ritratti che ha
sulla parete , io gli ho messo i like, Triangolo sembra un gigante buono e simpantico .
Re: Commenti a POLfoto...
King , bello in tutte le foto ....,:D;)
Re: Commenti a POLfoto...
Ora tocca a Banderas questo anno non hai postato nessuna foto .......:(
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Triangolo, non ti offendi se ti dico che il più esteticamente presentabile sei tu, vero? :D :facepalmi:
i più esteticamente belli della foto sono solo ed unicamente i bicchieri ...:D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
arba
i più esteticamente belli della foto sono solo ed unicamente i bicchieri ...:D
Perché che hai da dire sui quadri ? Stupendi !!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
King , bello in tutte le foto ....,:D;)
Tu si che hai gusto !