i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

- Che Belen me lo faccia o no tirare con la sua immagine o la voce credo che rimanga ineluttabilmente un problema mio, non trovi?
cioè, quello che lo fa tirare a te o a Giò non è detto lo faccia con me. E credo che su questo non ci sia molto da dire. Pensa che c'è a chi tira andando a con uomini vestiti da donne, senza che questo però debba mettere in cattiva luce chi lo fa o essere motivo di scherno
- elargire opinioni sull'italiano medio è un lecito diritto di ognuno come lo è esprimersi sulle prestazioni della nazionale ai mondiali che di solito smuove masse di persone che lo fanno, nonostante ci sia il poverino di turno che gli dice che in realtà non è lui ad essere sceso in campo nonostante li giudichi.
cioè, sono concetti che trovo talmente risibili che non vedo nemmeno perché bisognerebbe tirarli fuori.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Cirenaico è entrato in Druuna-mode: ha scritto una fregnaccia termonucleare e nega l'evidenza più evidente.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

ribadisco: pensatela come cazzo ve pare. Le donne che mi ispirano seghe me le scelgo io, non voi o la pubblicità per me.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 12-04-15 alle 19:31
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

e ci mancherebbe
Tristan Tzara