Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Ecco, Sandinista ha la classica barba perfetta, folta e precisa che piacerebbe a chi la barba perfetta, folta e precisa non ha... come me :incav:
Sandinista, quando ti deciderai di assumere un consulente di immagine tienimi presente. :sofico:
Citazione:
Cuordileone
Sandinista, quando ti deciderai di assumere un consulente di immagine tienimi presente. :sofico:
Conto di farla crescere ancora un po' e poi comperarmi un pappagallo da mettermi sulla spalla.
Citazione:
Cuordileone
Ah, allora ti anticipo subito che a me non piacciono gli uomini con i capelli da paggio/Willi Wonka e la frangina da frate Tuc.
Penso faremo a meno dei tuoi servigi, non ti offendere.
Lo preferisco com'è, anche perchè la barba gliel'ho espressamente chiesta io.
Citazione:
_Nymerya_
Ah, allora ti anticipo subito che a me non piacciono gli uomini con i capelli da paggio/Willi Wonka e la frangina da frate Tuc.
Penso faremo a meno dei tuoi servigi, non ti offendere.
Lo preferisco com'è, anche perchè la barba gliel'ho espressamente chiesta io.
Veramente pensavo di piantargli un chiodo da parte a parte, come Srankenstein, tipo quello mi pare tu abbia sul viso. Pensavo avresti gradito. :D
Sandinista è esattamente come me lo immaginavo.
Citazione:
Cuordileone
Veramente pensavo di piantargli un chiodo da parte a parte, come Srankenstein, tipo quello mi pare tu abbia sul viso. Pensavo avresti gradito. :D
Ahaha sei un piercer?
A saperlo venivo da te, con tutti i soldi che ho speso per fare i miei!
Magari mi facevi risparmiare.:D
Citazione:
Sandinista
Conto di farla crescere ancora un po' e poi comperarmi un pappagallo da mettermi sulla spalla.
Allora abbinaci un foulard da mettere in testa. :)
Citazione:
Cuordileone
Se alludi al piercing di Nym sappi che non ha solo quello...e gli stanno tutti bene.
Citazione:
Sandinista
Se alludi al piercing di Nym sappi che non ha solo quello...e LE stanno tutti bene.
Taci taci che magari fa il piercer e gli scrocco un po di titanio swaroskato.