Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Il look è "vagamente" ripreso da quello di Cristiano Cornelli , l'ex dei Soundgarden eh...
Adoro Cornell...probabilmente è solo un caso ;)
Citazione:
euvitt
Naaaa... non sono degno :D
Citazione:
euvitt
nun me ne parla'.....:piango:
ho ripreso da 15 giorni e sto a sputa' sangue.......per farmi 25-30 minuti di bici credevo di morire
i pesi li ho dovuti ridurre tutti
sono pure rigidino
sono andato ad allenarmi con quelli di king boxing che avranno pure una tecnica di base di merda ma se me pijano adesso m'ammazzano...
ohi ohi :rosso::(
Vorrei incominciare a correre ma so' troppo pigro uffa :piango:
Citazione:
WalterA
Naaaa... non sono degno :D
meglio :giagia:
la voce era splendida ma un pezzo di merda così sarà difficile rivederlo
Citazione:
Sandinista
McQueen consigli per l'allenamento: daje de panca piana e de panca inclinata e pure di bilanciere lento dietro per le spalle a presa larga. Poi farei anche un pò di scrollate e di trapezi con il bilanciere della panca Scott. Piramidali a 5 ripetizioni 10-8-8-6-6.
Madonna che palle il body building.
Citazione:
Fenris
Ma guarda....io lo faccio per sviluppare il mio potenziale naturale (che è notevole), ma in realtà non l'ho mai fatto fino in fondo.
Perchè mette fuori gioco l'allenameno marziale (ben più importante a fini pratici).
Citazione:
euvitt
meglio :giagia:
la voce era splendida ma un pezzo di merda così sarà difficile rivederlo
eh si :D
Ecco la nuova foti di Sandinista :D
Ammazza quanto sei incazzoso ahahah
Citazione:
Fenris
Ma che body building, la palestra si fa ed ha un senso solo se è associata ad uno sport che si vuol fare, i pesi in sé e per sé sono inutili. Oltretutto se entri nell'ottica BB ti tocca stare appresso all'alimentazione (che ti scompensa l'equilibrio organico alla lunga), devi stare appresso ad un sacco di merdate come aminoacidi, creatina, proteine etc e alla fine ti devi bombare altrimenti grosso come un camion e definito come Bruce Lee non ci diventerai mai. A me personalmente interessa la palestra come propedeutica per il pugilato.
Citazione:
Mc Queen
Frequento le palestre da 10 anni più o meno. So cosa devo fare o meno ;)
Sarà quasi 1 anno che non tocco un attrezzo, e dire che son fuori forma è poco. Del resto non l'ho postata per avere ammirazione, quanto per metterne semplicemente un'altra (ed è venuta anche male....sfocata).
Se mi vuoi vedere in periodo di allenamento (e non è ancora la mia forma migliore), vai a guardare tra le prime pagine del thread POLFOTO.
lasciate perdere tu e sandinista la palestra non fa per voi !:D:D