Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
in effetti la lotta richiama un'idea di spendersi nella speranza di rappresentare una mutazione. E io e te sappiamo che nulla può mutare e tutto è soggetto a una spietata legge dell'evidenza.
Resistenza può andare bene, ma è un termine che indica una posizione passiva. Ecco, indifferenza, è il giusto concetto.
Oh Cristo, il golem nihilistico noooooooo.
Citazione:
_crazy diamond_
Li ho scuriti apposta. Mi sentivo come Nick Cave con una maglietta di Laura Pausini.
Lo so.
Un giorno il mondo sarà nostro.
Crazy Diamond marcerà sulle ceneri dei trucchi scaduti e ammuffiti che le bucchine hanno distrattamente dimenticato nei cessi delle discoteche dopo veloci e inappaganti amplessi.
Citazione:
cirenaico
in effetti la lotta richiama un'idea di spendersi nella speranza di rappresentare una mutazione. E io e te sappiamo che nulla può mutare e tutto è soggetto a una spietata legge dell'evidenza.
Resistenza può andare bene, ma è un termine che indica una posizione passiva. Ecco, indifferenza, è il giusto concetto.
Sarebbe molto più semplice, se fosse indifferenza.
Lo definirei più uno stato dell'essere nato in forma di reazione e radicatosi poi come tale. Uno stato dell'essere di cui prendere atto, e con cui convivere.
Citazione:
PiccolaIena
E comunque Nick Cave, per su stessa ammissione, ama le bionde.
Ma no.
E io che pensavo di riuscire a limonarmelo.
Citazione:
Ti Bibi
Oh Cristo, il golem nihilistico noooooooo.
Non ci conosciamo.
Piacere, crazy diamond.
Da quel pò che ho intravisto di te mi pari una placidamente discorsiva. Docilmente riflessiva. Una insomma che parla. E parla. E parla.
Siamo diverse. Io sono più nervosamente incisiva. Più causticamente sintetica.
Di conseguenza non trovo qualsivoglia appiglio che mi trattenga dal farti presente che della tua opinione circa il mio esprimermi nichilista e decadente me ne importa un cazzo.
Per essere una che non parla, 15 righe per dire che ti disinteressi XD
Comunque se mi trovi placida non mi hai studiata bene.
Infine, mi rivolgevo più ad un utente con cui a volte mi intrattengo, spero mi sia permesso da parte tua.
Altrimenti sticazzi, tipo.
Scintilleeeee scintilleeee
il forum fa favilleeee
nanaaa naaaaaaaa parappaaaaa
parapaparapaaaaaapaaaaaa
Citazione:
Ti Bibi
Per essere una che non parla, 15 righe per dire che ti disinteressi XD
Comunque se mi trovi placida non mi hai studiata bene.
Infine, mi rivolgevo più ad un utente con cui a volte mi intrattengo, spero mi sia permesso da parte tua.
Altrimenti sticazzi, tipo.
Apprezzo il primo abbozzato tentativo da parte tua di elaborare un post che non sia inesorabilmente narcolettico.
Una pacca sulla spalla ci sta. Però ecco, interesse anche no.
La Tibba ce l'aveva con me.
Però non mi piace st'atteggiamento da mamma protettiva che sta assumendo.
Vedete, è l'effetto di quando una donna vi stima. Le donne vi devono amare o devono arraparsi, non devono stimarvi.
Cirenaico, te sei incontentabile, poi ti lamenti che non ti trombano...
Se seguita così chiedo l'affiliazione a Felipedro :D
Per il resto, risticazzi.