Re: Commenti a POLfoto...
Va bene tutto ma...Belen come esempio di stile no, non s'affronta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Va bene tutto ma...Belen come esempio di stile no, non s'affronta.
Beh ma chiaro (al di là dell'aspetto, è la tipica starlette volgarizzata), era solo per ribadire a King che nell'apprezzare qualcosa di esteticamente bello non c'è nulla di liberale. :ghigno:
Citazione:
cirenaico
mon dieu, ho detto che a ME fa cagare Belen, non ho espresso un parere oggettivante. I nazicom del pensiero siete voi, che pare che se uno non si fa le seghe con Belen o Megan Gale sia gaio o malato.
Se uno ti dice che tifa per il Benevento e non per l'Inter, cosa fai, lo prendi per il culo?
Lo piglio per il culo in entrambi i casi .... :D
Citazione:
Giò
Beh ma chiaro (al di là dell'aspetto, è la tipica starlette volgarizzata), era solo per ribadire a King che nell'apprezzare qualcosa di esteticamente bello non c'è nulla di liberale. :ghigno:
Ma guarda non lo dovevi mica ribadire a me lo ha tirato fuori lui questo discorso ;)
Citazione:
cirenaico
non mi sento affatto uno sfigato. Perché uno che non si rade ogni giorno o lavora saltuariamente è sfigato e invece uno che va allo stado o a messa ogni domenica no? E' relativismo, amico mio
Mah su questa cosa credo proprio che valga il contrario, sopratutto se il soggetto in questione è relativamente giovane.
Comunque w la gnocca, con i tacchi o senza.
Citazione:
PiccolaIena
insomma sei uno gnocco:snob:
Definizione che nella zona di RE non è esattamente un complimento .... :D
Citazione:
TEBELARUS
Sembra che ha i capelli insanguinati o arrugginiti! Bruttissimi!!
Starebbe benissimo invece bionda platino... Ma non lo fa... Perché non lo fa?! Quasi sicuramente perché è comunista... Vedi spesso che le comuniste si fanno rosse per omaggiare il comunismo.
:facepalmi:
Siamo fortunati che TEBELARUS è europeista e innocuo, fosse stato al servizio di Pol Pot in Cambogia non ci restava nessuno.
Citazione:
Giò
Sai che non sono un relativista. :D La Juve è la più forte delle squadre italiane, ma non è la più forte in assoluto perché ce ne sono altre in Europa con giocatori migliori e che hanno ottenuto risultati migliori. Questo è un parere "oggettivo", a mio avviso, perché trova riscontro nella realtà.
Ora che Belen "faccia cagare" a me sembra poco oggettivo, ma pure ponendoci "soggettivamente" mi sembra un giudizio troppo lapidario. Se dicevi che non era il tuo ideale massimo di bellezza avrei potuto capire, ma dire che fa cagare - ed una che fa cagare è tipo la figlia di Fantozzi o poco meglio - è davvero troppo.
noto che hai un ampio range di valori, e di tollerabilità ;)
Citazione:
Ti Bibi
Per fortuna (suppongo) non ricordo :D
mi sembra che all'incirca era in un thread su erotismo che non aveva preso molto bene qualche tuo argomento