Ragazzi non vi date mai per vinti a meno che non vi considerino "come un fratello" o
"innocui" c'è speranza ! Poca ma c'è![]()

Ragazzi non vi date mai per vinti a meno che non vi considerino "come un fratello" o
"innocui" c'è speranza ! Poca ma c'è![]()
Regressista amante della pucchiacca.

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

quante crocerossine su forum

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Ahhhhhh ricordo ancora il vaffanculo del mio amore delle medie, è superlativo
così limpido, così cristallino che risuonava nell'aria smuovendo le corde intime del mio essere, e lei che ruotava i suoi boccoli rossici portandomi in un valzer distorto di note melodiose invisibili, un requiem di abbruttimento ancora da plasmare negli anni a venire, lasciando un flebile alone di disincanto come la rugiada sporca che evapora al mattino, una strada lastricata da tante piccole inconsce consapevolezze di un futuro di solitudine, come le sue lentiggini nel viso incantevole e disgustato. Il vaffanculo più elegante e distruttivo che si possa immaginare, come un incantevole angelo che strappi sbavando una bistecca cruda che una volta era il tuo amor proprio. Non potete capire la bellezza di quel momento nutrito e accarezzato per tre lunghi anni. Quello è stato davvero un momento speciale, lo ricordo ancora
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Trombi!
Dipende da tanti fattori ma spesso, guardacaso, si finisce in intimità.
Strano però, perché era partito tutto da un gioco su un forum con l'avatar di Paperino e la citazione di Maradona.
Oui, c'est moi![]()
Aurevoir...

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Tristan Tzara

Capisco Band, ma credo di arrivarci almeno vicino, a capire.
Occhions, io alle medie, per tre anni, ho intensamente amato sempre lo stesso ragazzino e non glielo ho mai detto, era il mio più caro amico.
Alla fine dei tre anni mi dà un bacio a stampo, un pomeriggio d'estate.
25 anni dopo mi scrive su Twitter per dirmi che gli dispiace.
The End.
Aurevoir...