Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Sono così sveglio a indovinare le persone che se postasse mia madre non me ne accorgerei. Vabbè, dasein
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.
Originariamente Scritto da Aristocle Vabbè, dasein Cacchio, ora che ci penso è vero. Beh, mi fa piacere che tu sia anche qui. Ciao
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Originariamente Scritto da Aristocle Vabbè, dasein Cazzo ma se sei Dasein allora sei ingrassato!
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da Sandinista Cazzo ma se sei Dasein allora sei ingrassato! Ah boh, non penso di molto comunque :sofico:
Originariamente Scritto da Aristocle Ah boh, non penso di molto comunque :sofico: Oh prima ci stavi per diventare il Dasein di Heidegger.
Originariamente Scritto da Aristocle Vabbè, dasein Allora c'avevo preso...
Originariamente Scritto da Aristocle Vabbè, dasein io pensavo che Dasein fosse il principe Eugenio :gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt non è possibile 183x 87.....o 173x 77 (come me praticamente che sto pure 5 chili sopra) a meno che tu sia un giocatore di rugby che hanno una densità terrificante Semplicemente ho messo su una bella pancia.. son sempre stato attorno agli 80 comunque.
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Semplicemente ho messo su una bella pancia.. son sempre stato attorno agli 80 comunque. E ndo starebbe? Dalle foto non si vede in alcun modo.
Originariamente Scritto da Sandinista E ndo starebbe? Dalle foto non si vede in alcun modo. In quella foto ero 82kg se non sbaglio.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum