Re: Commenti a POLfoto...
Dai cirenaico fai anche una critica al genere maschile e vai a scoparti le racchie laureate in filosofia dai il buon esempio !
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Dai cirenaico fai anche una critica al genere maschile e vai a scoparti le racchie laureate in filosofia dai il buon esempio !
di cesse ne avrei potute timbrare a strafottere, se avessi voluto. ma anche a me piacciono le belle ragazze, mica solo a voi.
Allora che cacchio ti lamenti?
Ti piacciono solo le figone e, a quanto pare, superficiali.
Hai solo quello che ti meriti, di conseguenza.
Comunque Pedro ultimamente ti sto rivalutando tantissimo, il tuo carisma sta conquistando anche me :snob:
All'inizio pensavo fossi un puro troll come Felipe, forse perché vi leggevo sempre insieme. Invece siete molto diversi
Citazione:
Ti Bibi
Allora che cacchio ti lamenti?
Ti piacciono solo le figone e, a quanto pare, superficiali.
Hai solo quello che ti meriti, di conseguenza.
no, io piaccio solo a quelle.
Però anch'io ho avuto l'amore della mia vita come Occhioni che non scorderò mai.
Quando rideva il mio cuore usciva dalla bocca e risaliva dal retto. Noi sappiamo che la felicità è un breve momento che prelude all'eternità della palude.
Citazione:
cirenaico
è vero: pretendiamo onestà e comprensione dal genere umano. E' come pretendere che il governo faccia gli interessi della gente. :D
E' che se vuoi fare il disincantato lo devi fare fino in fondo e non devi trasudare risentimento da ogni riga che scrivi. Magari non è quella la tua intenzione reale ma è quello che si percepisce dai tuoi post. Come ti dicevo l'altra volta, a te non contesto tanto il pessimismo antropologico, che condivido, ma la coltre di sfiga di cui sembri circondarti ogni volta e che fai conseguire a questa consapevolezza - vera o presunta. Inoltre, anche se il mondo è una merda, al di là delle questioni sentimentali che lasciano il tempo che trovano alla fine, per se stessi è comunque importante lanciarsi in avanti e vivere l'esistenza come lotta e conquista. Chi osa vince. ;)
Citazione:
King Z.
king in tutto questo, se tu sei Leonard, io sono indubbiamente wolowitz senza capacità matematiche con una spruzzata di koothrappali
Citazione:
cirenaico
di cesse ne avrei potute timbrare a strafottere, se avessi voluto. ma anche a me piacciono le belle ragazze, mica solo a voi.
Un mio amico dice che il bello dei megarottami totali è che puoi anche pisciarci sopra e buttarle giù per le scale con un calcio quando hai finito
Citazione:
cirenaico
no, io piaccio solo a quelle.
Però anch'io ho avuto l'amore della mia vita come Occhioni che non scorderò mai.
Quando rideva il mio cuore usciva dalla bocca e risaliva dal retto. Noi sappiamo che la felicità è un breve momento che prelude all'eternità della palude.
Ma guarda, anche io dico sempre che la vita è una valle di lacrime e di uccelli paduli, solo che, poi, al netto di questo, come dice Giò, sta a noi cercare di abbellirla, per sé e per gli altri.
No sbatti no parti.
Citazione:
Maestrale
Comunque Pedro ultimamente ti sto rivalutando tantissimo, il tuo carisma sta conquistando anche me :snob:
All'inizio pensavo fossi un puro troll come Felipe, forse perché vi leggevo sempre insieme. Invece siete molto diversi
Ma io ero entrato serissimo, scrivevo cose ragionatissime nel Nazionale e nel forum del PD, perché sono un sincero socialdemocratico.