Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
biri dove sei?
La doccia non è bastata :snob:
Citazione:
Rachel Walling
La doccia non è bastata :snob:
non solo quella
Citazione:
Felipe K.
biri dove sei?
davvero miss puppine 2015 che fine ha fatto?
Citazione:
22gradi
davvero miss puppine 2015 che fine ha fatto?
Eh?
Citazione:
Cuordy
Il fatto che qualcosa in alcune metropoli del nord non vada non significa che i suoi abitanti [originari] siano degli incivili. Roma poi, è abitata da un gran numero di persone che provengono dal profondo sud, soprattutto da Napoli.
Io quando ho avuto a che fare con romani doc non ho mai notato un'inciviltà particolare. Quando invece ho avuto a che fare con "napoletani" l'inciviltà che mi sono trovato davanti è stata evidente. Fatti un gfiro intorno al lago di Como e poi vai sulla costiera amalfitana, e dimmi se il senso di civiltà degli abitanti è lo stesso.
In un altro post hai detto che non devo arrabbiarmi. Vorrei tranquillizzarti perché in questa discussione non mi sono arrabbiato nemmeno mezza volta. In decenni di forum credo di essermi arrabbiato un numero non superiore al numero delle dita di una mano.
Adesso ritorniamo it, anche se vorrei far presente che tutto il 3d è un enorme OT. ;)
Poi Torniamo in IT, ma una risposta al tuo post ci vuole ,mI hai detto che difendo il sud perchè ho il marito napoletano ed altre cose, con me ti sei alterato, ti faccio notare che anche Malandrina non disprezza il sud , ma con lei non te la sei presa eppure ha detto le stesse cose che ho òdetto io (capisco che ognuno ha le sue simpatie , come tutti noi , però.... sii coerente ) .Sei strano CUORDY , guardati intorno L'Italia sta diventando un 'enorme immondizia , credo che sia colpa della politica .Torniamo in it , hai veramente dei bei piedi , simpatica la foto che hai fatto ...... la chiudo qui .....
Citazione:
Ada De Santis
Poi Torniamo in IT, ma una risposta al tuo post ci vuole ,mI hai detto che difendo il sud perchè ho il marito napoletano ed altre cose, con me ti sei alterato, ti faccio notare che anche Malandrina non disprezza il sud , ma con lei non te la sei presa eppure ha detto le stesse cose che ho òdetto io (capisco che ognuno ha le sue simpatie , come tutti noi , però.... sii coerente ) .Sei strano CUORDY , guardati intorno L'Italia sta diventando un 'enorme immondizia , credo che sia colpa della politica .Torniamo in it , hai veramente dei bei piedi , simpatica la foto che hai fatto ...... la chiudo qui .....
Una parte di italia sta diventano una enorme immondizia per colpa delle persone che abitano in qui posti
Un altra parte di italia e' rimasta bella e più che decente per merito del senso civico delle persone che vi abitano
Per favore non travisiamo la realtà
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
david477
Una parte di italia sta diventano una enorme immondizia per colpa delle persone che abitano in qui posti
Un altra parte di italia e' rimasta bella e più che decente per merito del senso civico delle persone che vi abitano
Per favore non travisiamo la realtà
Mi fa piacere che si parli di senso civico.
Bersani veniva deriso quando parlava di senso civico. A quanto pare non è una cosa che faccia tanto ridere.
Citazione:
Maestrale
Vado prima in piscina, che devo uccidere il mio ventre tondeggiante.
Più facile tu riesca ad uccidere un Silver Back con le tue sole mani !
Citazione:
King Z.
Più facile tu riesca ad uccidere un Silver Back con le tue sole mani !
Infatti alla fine poi ieri sera c'era una specie di uragano a Milano e non sono andato in piscina, e mia madre ha fatto una teglia di parmigiana :(