Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Dipende Polemiko , non sempre puoi dipingere la vita come un quadro ed esserne l'autore a volte i colori che lo renderebbero bello non ci sono (o se c'erano spariscono ). l'opera della vita cambia e si deve combattere per renderla più vivibile possibile, ma io ho dato un giudizio su persone che sono singles , non sono adatta a giudicare ,mi sono sposata che non avevo ancora 21 anni .Io sono critica con me stessa . cerco di fare il meglio che posso.
dipingi con i colori che hai... poi ti metti seduta, difronte all'opera e la contempli (meditazione)... ne trovi i particolari, ne apprezzi il contenuto, le sfumature, le macchie fortuite, i tratti decisi... ti guardi con altri occhi... occhi del critico, del curioso...poi ti alzi, cerchi altri colori se necessari e riprendi a spennellare con la consapevolezza che hai accumulato durante la contemplazione...
Citazione:
ಠ_ಠ
Occhioni, ho appena avuto un'esperienza mistica che devi conoscere. Ho bevuto pecorino giallo paglierino del sen. Razzi a un pranzo di lavoro. Due bicchieri e sono già alticcia :eek1:. Che commovente, c'è la sua foto sulla bottiglia :love_heart:
Citazione:
Liquid Sky
Di ironia non ne vedo, c'è dell'amarezza sotto un cumulo di scuse.
mah, vedila un po' come credi.
l'importante è che io sappia come è
ada de santis è la quintessenza della scontatezza.
Sembra una frase dei baci perugina
Chi è la bella mora seduta davanti a Gianluca?
Citazione:
Undertaker
Chi è la bella mora seduta davanti a Gianluca?
La compagna di Golam Trevize
Citazione:
cirenaico
ada de santis è la quintessenza della scontatezza.
Sembra una frase dei baci perugina
Mi piacciono molto i baci Perugina , bravo , come hai fatto a capire che prendo le risposte dai bigliettini ? Sei un GENIO !!:D
Citazione:
Polemiko
dipingi con i colori che hai... poi ti metti seduta, difronte all'opera e la contempli (meditazione)... ne trovi i particolari, ne apprezzi il contenuto, le sfumature, le macchie fortuite, i tratti decisi... ti guardi con altri occhi... occhi del critico, del curioso...poi ti alzi, cerchi altri colori se necessari e riprendi a spennellare con la consapevolezza che hai accumulato durante la contemplazione...
Dipende dalla tavolozza che ti capita , i colori te li devi creare tu ......No la vita è spesso una lotta e devi essere pronto a combattere ad avere la schiena dritta anche quando le cose non vanno come avevi sperato e non lasciare che ciò che sei cambi in peggio.
Citazione:
foglia
Occhioni, ho appena avuto un'esperienza mistica che devi conoscere. Ho bevuto pecorino giallo paglierino del sen. Razzi a un pranzo di lavoro. Due bicchieri e sono già alticcia :eek1:. Che commovente, c'è la sua foto sulla bottiglia :love_heart:
Razzi sempre al top
http://www.razzivino-jco.it/wp-conte...b_pecorino.jpg