Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Comunque Pedro ultimamente ti sto rivalutando tantissimo, il tuo carisma sta conquistando anche me :snob:
All'inizio pensavo fossi un puro troll come Felipe, forse perché vi leggevo sempre insieme. Invece siete molto diversi
C'è stato un tempo lontano in cui Felipe non trollava.
Citazione:
cirenaico
cmq se non capite che c'è anche un fondo di ironia nelle cose che dico non potrei farci niente.
cioè, il fondo di pessimismo c'è, la critica verso l'umanesimo, il femminismo ecc.
ma bombo anche io di brutto la cosa per buttare legna nel camino della discussione. Che cazzo, non è che possiamo sempre dire che è tutto bello e gioioso solo perché se no la gente si deprime. Se uno vuole sempre ridere, si guardi un film di lino banfi.
Di ironia non ne vedo, c'è dell'amarezza sotto un cumulo di scuse.
Ho letto tutto il 3d .......interessante , però la vita chiede il coraggio di essere vissuta sempre e comunque .......;) mai arrendersi .
Ha ragione POLEMIKO , bisogna volersi bene e piacere a se stessi, mai perdere la grinta , la vita è una lotta e va combattuta .
Prossimamente io cirenaico e occhioni a mosca:D
Citazione:
Ada De Santis
Ha ragione POLEMIKO , bisogna volersi bene e piacere a se stessi, mai perdere la grinta , la vita è una lotta e va combattuta .
...ti correggo... la vita non è una lotta, e non va combattuta... la vita è un quadro, del quale siamo noi stessi autori, ma soprattutto critici... chi ha maggiore destrezza nel dipingersi senza troppi manierismi ha anche maggior consapevolezza e diventa anche spettatore soddisfatto della propria opera...
Citazione:
Polemiko
...ti correggo... la vita non è una lotta, e non va combattuta... la vita è un quadro, del quale siamo noi stessi autori, ma soprattutto critici... chi ha maggiore destrezza nel dipingersi senza troppi manierismi ha anche maggior consapevolezza e diventa anche spettatore soddisfatto della propria opera...
Abolire anche il liceo artistico.
XD
Nel frattempo, ho passato 'a nuttata e sono viva, per dirvelo.
Citazione:
Ti Bibi
XD
Nel frattempo, ho passato 'a nuttata e sono viva, per dirvelo.
Io insomma... solita insonnia :(
Però la giornata almeno è cominciata bene, mi sono meritata i complimenti del capo :iapiiiiiii:
Citazione:
Polemiko
Dipende Polemiko , non sempre puoi dipingere la vita come un quadro ed esserne l'autore a volte i colori che lo renderebbero bello non ci sono (o se c'erano spariscono ). l'opera della vita cambia e si deve combattere per renderla più vivibile possibile, ma io ho dato un giudizio su persone che sono singles , non sono adatta a giudicare ,mi sono sposata che non avevo ancora 21 anni .Io sono critica con me stessa . cerco di fare il meglio che posso.