Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ragazzi, ho visto le foto della cena, bel gruppo. Devo dire che la cosa più folgorante è il sorrisone coinvolgente di C@scista. :)
Black Dux è perfetto; Gonfu ha i capelli del mio stesso colore e Band e Farfalla sembrano ragazzi. :)
Ah, Rachel coi pantaloni ed il collo alto... immagino la delusione di BS & C. :D
No perchè vestiva in modo attillato, la nostra Rachelina è delle gran tette ma anche un gran bel culo, scusa Rachel ma te l' ho guardato (e commentato con il Pehora) .... :D
Citazione:
Kaouthia
Ragazzi, ho visto le foto della cena, bel gruppo. Devo dire che la cosa più folgorante è il sorrisone coinvolgente di C@scista. :)
Ssst che devo mantenere la mia fama di "forumista terribilmente serio e altero" sul forum: mi state rovinando:facepalmi:
Citazione:
Kaouthia
Ah, Rachel coi pantaloni ed il collo alto... immagino la delusione di BS & C. :D
Ti assicuro che non erano affatto delusi : credimi sulla parola:D
Citazione:
Antonio Banderas
No perchè vestiva in modo attillato, la nostra Rachelina è delle gran tette ma anche un gran bel culo, scusa Rachel ma te l' ho guardato (e commentato con il Pehora) .... :D
Citazione:
C@scista
Ti assicuro che non erano affatto delusi : credimi sulla parola:D
Ah, immagino allora. :)
Citazione:
C@scista
Ssst che devo mantenere la mia fama di "forumista terribilmente serio e altero" sul forum: mi state rovinando:facepalmi:
Ma quando mai... :D
Citazione:
Kaouthia
Black Dux è perfetto; Gonfu ha i capelli del mio stesso colore e Band e Farfalla sembrano ragazzi. :)
ho compensato la mancanza di visual con lo sfregamento appassionato, e devo dire, il tatto è meglio della vista, in certi casi :D
Citazione:
C@scista
Oramai quella è andata Cascista ... :ghigno:
Citazione:
Antonio Banderas
Oramai quella è andata Cascista ... :ghigno:
Ma davvero anche io da dietro le quinte lo facevo più serioso invece è un giocherellone !
Citazione:
King Z.
Ma davvero anche io da dietro le quinte lo facevo più serioso invece è un giocherellone !
Forse il forum fa emergere il lato non preponderante del carattere, io per esempio sono più seria di come sembro qui.
Io invece qui sono un pirla, dal vivo............ anche :D
No a parte gli scherzi, dal vivo sono timido e riservato, veramente.
Citazione:
foglia
Forse il forum fa emergere il lato non preponderante del carattere, io per esempio sono più seria di come sembro qui.
Io sono uguale.