Re: Commenti a POLfoto...
Momento serioso.
La verità è fatta di archetipi, Cirenaico, per questo è sempre la stessa, nonostante tutto.
Prima cominci a vederla e prima ti renderà libero.
Se poi invece vuoi troppo bene al personaggio, è una tua scelta, ma non mi fare l'eroe, che gli eroi sono ben altri e poi ti meriti i felipedrismi.
Occhioni l'ha detto meglio di me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Momento serioso.
La verità è fatta di archetipi, Cirenaico, per questo è sempre la stessa, nonostante tutto.
Prima cominci a vederla e prima ti renderà libero.
Se poi invece vuoi troppo bene al personaggio, è una tua scelta, ma non mi fare l'eroe, che gli eroi sono ben altri e poi ti meriti i felipedrismi.
Occhioni l'ha detto meglio di me.
io sono libero.
Se non lo fossi starei qui a darti ragione, anche se da parte mia non l'hai. Pensa se ti dessi ragione come un mulo, non penseresti che sarebbe tutto artefato?
Buona serata Ada, e grazie :)
Citazione:
cirenaico
e poi non è che stiamo dicendo (io, crazy, smwe9one) cose così allucinanti da rodiculo irrecuperabili, come pensa qualcuna, semplicemente diciamo le cose come sono: una donna (bella o brutta, meno che non sia fantozzi figlia) basta che decide di tromabare e lo fa. Trova un partner. un uomo no. Dove sarebbe l'eresia?
Ah, tu parli di trombare. Sopproblemi, mi rendo conto.
Citazione:
cirenaico
e poi non è che stiamo dicendo (io, crazy, smwe9one) cose così allucinanti da rodiculo irrecuperabili, come pensa qualcuna, semplicemente diciamo le cose come sono: una donna (bella o brutta, meno che non sia fantozzi figlia) basta che decide di tromabare e lo fa. Trova un partner. un uomo no. Dove sarebbe l'eresia?
AMEN, e aggiungo che non dev'essere un cesso l'uomo per non trombare o fare molta fatica, anzi in quel caso manco esce di casa, che si risparmia pure la fatica.
Basta essere anonimi da 6 e magari timidi, se nel locale ci sono dei 7 o 8 ecco che le ragazze come api sul miele si fiondano su di loro.
E' un mondo in cui, per colpa dei morti di figa, le donne si sono sopravvalutate e hanno feedback sfalsati dalla morte di figaggine, loro hanno il potere, furbe lo sanno.
A me sembri schiavo di un personaggio, Cirenaico..
O schiavo del tuo sentirti inadeguato.
Alla fine bisogna sbattersene e buttarsi quando e se ci pare valga la pena.
Poi boh, alla fine cazzi tua.
Citazione:
Malandrina
Ah, tu parli di trombare. Sopproblemi, mi rendo conto.
Ah te dici l'ammore. Beh, l'ammore è una conseguenza. Cambia poco, anche lì. Se una ha campo facile col sesso, il resto viene di conseguenza.
LOL XD
Sì, certo, come no.
Citazione:
simwe9one
AMEN, e aggiungo che non dev'essere un cesso l'uomo per non trombare o fare molta fatica, anzi in quel caso manco esce di casa, che si risparmia pure la fatica.
Basta essere anonimi da 6 e magari timidi, se nel locale ci sono dei 7 o 8 ecco che le ragazze come api sul miele si fiondano su di loro.
E' un mondo in cui, per colpa dei morti di figa, le donne si sono sopravvalutate e hanno feedback sfalsati dalla morte di figaggine, loro hanno il potere, furbe lo sanno.
ravvediti ! sarai sicuramente noioso, minidotato oppure ti puzzano le ascelle, ecco perché non trovi donne.
Citazione:
Ti Bibi
Buona serata Ada, e grazie :)
Ciao e non far caso , questo forum è nato per criticare .... io ne so qualcosa , infatti ho tolto la foto .