Sono ancora il più bello !però avete tutti delle facce belle, nessuno escluso anche i più antipatici
![]()

Sono ancora il più bello !però avete tutti delle facce belle, nessuno escluso anche i più antipatici
![]()

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Io metterei volentieri il LIKE Crazy (come ho sempre fatto , è bella poi ha imparato a fare bene le foto ) , ma senza spiegarmi il motivo mi ha detto che da me non li vuole ..... Non ho la più pallida idea del motivo , eppure siamo di destra entrambe MAH !! Io non ci capisco niente credi di conoscere le persone e invece ......dopo la sua risposta al secondo messaggio ho tolto l'amicizia che lei evidentemente non desidera , so solo di non averle fatto niente .
Ultima modifica di Ada De Santis; 29-04-15 alle 17:31
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non te la prendere, Adina.
Un abbraccio tradizionale da me a te![]()
Aurevoir...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

sarebbe da chiedere a maria de filippi cosa ne pensa. ma anche alfonso signorini é pieno di buon senso.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Gne gne pappappero peroppappa.
Aurevoir...

Io ricordavo un doppio pappappero con suono calante.
Regressista amante della pucchiacca.

Hai ragione, King,
Momenti magnifici di linguistica nostalgica![]()
Aurevoir...

E dopo la litanìa si finiva con "pappapero pappappa"![]()
![]()
Regressista amante della pucchiacca.