_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

c'è un interessane programma di mircosoft che funziona molto bene e fornisce il sesso è l'età delle persone nelle foto !
Io ho inviato quelle della mia famiglia, a me ha dato 4 anni in meno, a mia moglie ne ha dati 5 in meno a mia figlia ha dato l'età esatta.
Anche con i miei amici ci è andato sempre molto vicino, sempre qualche hanno in meno o l'età esatta. Provate con i personaggi pubblici ad esempio.
Provate con le vs. foto è divertente.
Ho provato anche con quella di Ada, mi ha dato come risultato 58 anni !
il sito è questo:
How Old Do I Look?
Ultima modifica di Aladar; 06-05-15 alle 13:52
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Aladar sei un troll![]()
Regressista amante della pucchiacca.

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172