con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Fatti due autoscatti ora , in quello dove rido 44 in quello dove sono serio 36 .
Mi pare di capire che se il viso è più espressivo in quella determinata foto, ti aggiunge anni, che si vedono linee.
Se mi dipingo con pittura di guerra apache fanno 101.
Mi pare di capire che se il viso è più espressivo in quella determinata foto, ti aggiunge anni, che si vedono linee.
Se mi dipingo con pittura di guerra apache fanno 101.
È una sola. Me ne ha tolti 18, 32 anni tonti tonti. Manco se mi faccio tutto il botulino di Garko...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Mi sono svegliata con due rughe in più di cui ignoravo l'esistenza. La mia già fragile autostima ha subito un duro colpo
ma va rughe...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
È una sola. Me ne ha tolti 18, 32 anni tonti tonti. Manco se mi faccio tutto il botulino di Garko...
perchè sei figa