Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Hm, lo trovo poco credibile, in this day and age, ma va bene, diciamo che può capitare e capita a molti, moltissimi.
Quando scrissi una frase scema come che in queste situazioni "ci si scopa il cervello" il consenso fu unanime, quindi direi che succede (non farmi andare a prendere le statistiche su quanti sposati si sono incontrati online in paesi anglosassoni XD ).
Comunque hai ragione anche te, un incontro dal vivo è sempre più autentico.
no, intendevo dire che non era quella la cosa infantile
Citazione:
Polemiko
Se avessi i miei "vizi" e restassi una cattolica praticante passeresti più tempo in confessionale che sul forum...:D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tMI stai traviando , ma tu hai solo 45 anni invece a me fra poco danno l'olio santo ( stando a quello che dite voi )http://www.gioielli4u.com/59-149-thi...glia-media.jpg
.Accidenti ,mi stai traviando .....:D http://www.gioielli4u.com/59-149-thi...glia-media.jpg hai solo 45anni ssei troppo giovane per me , io sto aspettando l'Olio Santo secondo voi !!
Doppio porta più fortuna ....:D:p
La definizione passamela, Duca, è un terreno minato parlarne.
Anche perché non so, e qui sono nuda ed inerme, non ne approfittare, cosa pensare né della situazione, né in realtà dell'utente e on top of it mi sento in colpa verso situazioni reali molto più radicate.
Quindi è una bella cosa ma cerco di prenderla con leggerezza e, se vogliamo, dipingerla in modo innocuo ed infantile.
puoi togliere la scritta....
Citazione:
Polemiko
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è noiosevolizzima :D
Citazione:
Malandrina
10 a 1 è lo stragista di cuori aka Dumini.
dumini stragista di cuori ?...
oh se lo dici te...
Ecco, approfondiamo sto Dumini stragista di cuori...
Citazione:
Ti Bibi
Anche perché non so, e qui sono nuda ed inerme, non ne approfittare, cosa pensare né della situazione, né in realtà dell'utente e on top of it mi sento in colpa verso situazioni reali molto più radicate.
Quindi è una bella cosa ma cerco di prenderla con leggerezza e, se vogliamo, dipingerla in modo innocuo ed infantile.
se fossi nuda e inerme banderas non avrebbe nulla da ridire..
Citazione:
-Duca-
se fossi nuda e inerme banderas non avrebbe nulla da ridire..
Menomale, siamo tornati su terreni conosciuti :)
Citazione:
Ti Bibi
:é
Band, vuoi farmi litigare di nuovo? E' una strategia malvagiUa la tua? :P