Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
?
dai dai, dicci chi é il forumista del cuore.
Non è presente, quindi direi di no.
Vuoi dire che affezionarsi a qualcuno o incuriosirsi di qualcuno tramite la scrittura e il resto che ci può esprimere su internet è una cosa da asilo?
Son cose che succedono dai tempi dei tempi, il mezzo oggi è più rapido ma...cioé, a te non ti è mai preso bene per una tizia beccata su internet?
Citazione:
Ti Bibi
No, vabbè...Band, sei tremendo!
Inarginabile for ever.
Modestamente .... :D
Citazione:
Ti Bibi
No Duca, non posso esserlo in quanto impegnata nella realtà ma ho un forumista "del cuore", diciamo.
Occhioni, smetti che mi fai sentire in colpa.
La ragazza giapponese è...O_O alla faccia.
10 a 1 è lo stragista di cuori aka Dumini.
Se chiedi a lui ti dice che non è per niente uno stragista di cuori o broccolatore seriale, io avevo avuto un'altra impressione :D
Citazione:
Ti Bibi
Non è presente, quindi direi di no.
Vuoi dire che affezionarsi a qualcuno o incuriosirsi di qualcuno tramite la scrittura e il resto che ci può esprimere su internet è una cosa da asilo?
Son cose che succedono dai tempi dei tempi, il mezzo oggi è più rapido ma...cioé, a te non ti è mai preso bene per una tizia beccata su internet?
no
Hm, lo trovo poco credibile, in this day and age, ma va bene, diciamo che può capitare e capita a molti, moltissimi.
Quando scrissi una frase scema come che in queste situazioni "ci si scopa il cervello" il consenso fu unanime, quindi direi che succede (non farmi andare a prendere le statistiche su quanti sposati si sono incontrati online in paesi anglosassoni XD ).
Comunque hai ragione anche te, un incontro dal vivo è sempre più autentico.
Citazione:
BlackSheep
GK mi sta sul cazzo perché in un centimetro quadrato di cuoio capelluto ha più capelli di me...:capelli:
Si spera anche per il cervello, cosa che non dovrebbe essere molto difficile.
Citazione:
Polemiko
Guarda che non mi riferivo espressamente a te... ma a chi mi avrebbe risposto con la coda di paglia...:D
... Chissà perché alla fine hai risposto tu.... :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come fai tu con me , mi hai attaccato i tuoi vizi .:D
Citazione:
Ada De Santis
Come fai tu con me , mi hai attaccato i toi vizi .:D
Se avessi i miei "vizi" e restassi una cattolica praticante passeresti più tempo in confessionale che sul forum...:D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk