Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Non mi sembra mi somigli molto a dir la verità...
Citazione:
Cuordileone
Sono sicuro che su Gogol troveremmo da ridire, specialmente sugli "Arabeschi". ;)
Non mi ha mai convinto di Gogol il suo onirismo grottesco per descrivere la sua realtà.
Citazione:
Fenris
Prima de che?
Prima di vederlo in una foto che per qualche strano motivo associo a mio padre:D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Beh, questo è ovvio, cioè...è chiaro che si preferisca un corpo che metta in evidenza la muscolatura e le "forme" piuttosto che uno da grassone. La mia domanda mirava a capire se alle donne piace in generale un uomo con una muscolatura così sviluppata.
Purchè non dia l'impressione di finzione, del tipo che ti faccia chiedere se a bucargli un braccio con uno spillo se ne volerà via, sì, a me piace.
Mi dicono ben poco invece i fisichetti pur definiti ma per me anonimi da modello fighetto.
Nello specifico ti posso dire che il mio modello ideale di fisicità maschile lo identifico dell'idealtipo del giocatore di basket. Alto, non enorme, ma con una buona muscolatura.
Sull'olimpo della categoria the winner is:
Gianluca Basile.
http://www.fcbarcelona.cat/web/thumb...ASILE10708.jpg
http://basketcase.blogosfere.it/images/basile-thumb.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3148/...33b06d.jpg?v=0
Dio che figo.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Comunque ne approfitto per ringraziare te e Parmalatterya per la vs. gentilezza e cortesia.
Ma di nulla.
mmm. vediamo. basile basile basile. aaah. eccolo. wikipedia on. dunque. basile. alto un metro e novant... va beh. vado a piangere in un angolo. :)
Citazione:
cacomassi
mmm. vediamo. basile basile basile. aaah. eccolo. wikipedia on. dunque. basile. alto un metro e novant... va beh. vado a piangere in un angolo. :)
Essù caco:)...è vero, l'ho già riconosciuto che a me, tendenzialmente, piacciono i ragazzi alti.
Ma ho anche già riconosciuto che non è l'altezza l'unica discriminante.
Citazione:
_crazy diamond_
Essù caco:)...è vero, l'ho già riconosciuto che a me, tendenzialmente, piacciono i ragazzi alti
Del resto mi sembra di dedurre che anche tu sia altina per essere una donna, o almeno sei nella parte alta della media.
Grazie ancora.
Citazione:
_crazy diamond_
Essù caco:)...è vero, l'ho già riconosciuto che a me, tendenzialmente, piacciono i ragazzi alti.
Ma ho anche già riconosciuto che non è l'altezza l'unica discriminante.
effettivamente ce ne sono altre. :mmm: angolo arrivo! :)
Ampiezza delle spalle che sembra esser fenomenale, tricipiti all'altezza...
Bravo marocchesi.
ps: Continuo a dubitare della tua naturalità :D
Siamo ben chiaro: non sono contro l'utilizzo di steroidi, anzi.
Il fisico di quel Gianluca Basile invece fa schifo
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Del resto mi sembra di dedurre che anche tu sia altina per essere una donna, o almeno sei nella parte alta della media.
Grazie ancora.
Eh è questo il punto. Che essendo io abbastanza alta mi vien naturale avere un debole per i ragazzi piuttosto alti.
Però poi sto con uno che è 1.74:D, e quando ho i tacchi lo supero.
E a me sta cosa mannaggia mi dà fastidio.
Citazione:
cacomassi
effettivamente ce ne sono altre. :mmm: angolo arrivo! :)
Non sono disposta a tollerare un altro tuo capitolo sul come autodemolirsi.
Percui scava in quel corpicino che hai e riemergi solo quando avrai trovato qualcosa di soddisfacente anche nella tua persona.
E non mi dire che allora non riemergi più perchè ti ci rimando.
Citazione:
TifoSelvaggio
Il fisico di quel Gianluca Basile invece fa schifo
Tsè, stronzetto.