Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Fa dimenticare le ditate nel culo come saluto agli amici. :D
Ecco...
Più chiaro de così...:crepapelle:
Citazione:
marocchesi
crazy , sarò scontato ma... SEI TROPPO BELLA !!!!
vorrei mettere un emoticon, in cui il mio cuore si scioglie come un ghiacciolo nel deserto ma non c'è....
va bhe spero di rendere lo stesso l'idea con questo ::289::1118::2003002::60019::60019::60019:
se semo giocati marocchesi :piango:
marok? ci sei? iuuuhhuuu? scendi da quel cazzo di albero.....è tutta la notte che cinguetti...con Crazy il richiamo della Pomarea nigra non funziona :incav:
Citazione:
euvitt
marok? ci sei? iuuuhhuuu? scendi da quel cazzo di albero.....
solo perchè è grosso e sembra un gorilla non è che lo devi prender in giro però. :giagia:
Citazione:
cacomassi
solo perchè è grosso e sembra un gorilla non è che lo devi prender in giro però. :giagia:
hai ragione
solo perché si riscalda con il bilanciere da 90 chili e alza quello da 160 non mi devo approfittare :giagia:
beh , la crazy D è sempre un bel vedere..
Citazione:
_Nymerya_
_crazy diamond_ Sei proprio bella! *_*
..e non hai visto il lato B..
Citazione:
TifoSelvaggio
..e non hai visto il lato B..
Mi fido del tuo giudizio. :giagia:
Citazione:
euvitt
hai ragione
solo perché si riscalda con il bilanciere da 90 chili e alza quello da 160 non mi devo approfittare :giagia:
Marocchesi non ha un fisico da 160 di panca. Quelli di solito non sono definiti e c'hanno la panza oppure si sparano direttamente la robba tra un esercizio e l'altro. Ma quella è un altra storia e comunque non arrivano a quel grado di definizione.
Citazione:
Sandinista
Marocchesi non ha un fisico da 160 di panca. Quelli di solito non sono definiti e c'hanno la panza oppure si sparano direttamente la robba tra un esercizio e l'altro. Ma quella è un altra storia e comunque non arrivano a quel grado di definizione.
Stai scherzando spero...
Citazione:
TifoSelvaggio
Stai scherzando spero...
No.