Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Edmond Dantès, caro conte , caro amico, so che non vi piace scrivere qui , ma dove è finita la la vostra eleganza ? Sono sconcertata !!
Ada carissima, forse avrò perduto l'aplomb britannico e il savoir faire d'oltralpe ma non intendevo né offendere né imbarazzare.
Sono stato semplicemente spontaneo e questo dovresti apprezzarlo. :)
Affermare le bontà di una signora è riconoscerle una qualifica dignitosa. E' farla assurgere all'empireo della sensualità, specie in un mondo tanto diverso da quello che sognavo, in un mondo che ha perduto l'identità sessuale rovesciando le naturali inclinazioni umane.
Sono sempre stato attratto dalle curve femminee e sono sempre molto disgustato dalla crescente schiera degli esperti ornitologi.
Adesso denunciatemi per omofobia.
Dunque Ada mi dispiace di avere provocato in te questa reazione ma il mio era solo un complimento. ;)
Citazione:
Kaouthia
Ciao Ed. :yo:
Ciao Kaouthia! Ben rivisto. :):felice:
Citazione:
edmond dantès
ada carissima, forse avrò perduto l'aplomb britannico e il savoir faire d'oltralpe ma non intendevo né offendere né imbarazzare.
Sono stato semplicemente spontaneo e questo dovresti apprezzarlo. :)
affermare le bontà di una signora è riconoscerle una qualifica dignitosa. E' farla assurgere all'empireo della sensualità, specie in un mondo tanto diverso da quello che sognavo, in un mondo che ha perduto l'identità sessuale rovesciando le naturali inclinazioni umane.
Sono sempre stato attratto dalle curve femminee e sono sempre molto disgustato dalla crescente schiera degli esperti ornitologi.
Adesso denunciatemi per omofobia.
Dunque ada mi dispiace di avere provocato in te questa reazione ma il mio era solo un complimento. ;)
edmond , scusami , hai ragione tu e' stato solo un complimento , sei sempre il solito cavaliere , ti ho scritto 2 messaggi, passa VIENI TROPPO POCO presto capirai, EH SE CAPIRAI mon ami.....:48630229:
Complimenti a tutti coloro che hanno postato le nuove foto. Ringhio molto maschile! :)
Citazione:
ಠ_ಠ
però ho un animo tenero e cuccioloso io, lo sai
qui sei stato leggermente paraculo.
Ero convinta che Abdullah fosse un ragazzo... :)
Citazione:
Brunilde
Ero convinta che Abdullah fosse un ragazzo... :)
Nello spirito... 😄
Citazione:
Abdullah
Nello spirito...
E' quello che conta . non avendoti mai visto davi l'impressione di essere più giovane, grazie al tuo spirito, infatti hai un'espressione simpaticissima .Caspita che punteggio ti apprezzano tutti e con ragione a mio giudizio.
Citazione:
Ada De Santis
E' quello che conta . non avendoti mai visto davi l'impressione di essere più giovane, grazie al tuo spirito, infatti hai un'espressione simpaticissima .Caspita che punteggio ti apprezzano tutti e con ragione a mio giudizio.
è l'unico forumista piu vecchio delle pietre che ha nello sfondo.
Citazione:
animale.marino
è l'unico forumista piu vecchio delle pietre che ha nello sfondo.
più che un animale marino, mi sembri il grillo parlante