Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ad ogni modo voglio bere una birra con occhioni. Secondo me potremmo fare grandi cose.
Ma certo portalo un po fuori !
Citazione:
ಠ_ಠ
Devo trovare il numero di telefono di quella ragazza e spiegarglielo
Entusiasmo romantico per la vita e visioni mistiche di nera allucinazione pessimistica
metti insieme il tutto, e avrai un folle
i carboidrati però sono il male
Non ti crucciare, sappi che il tuo avatar nuovo mi ha fatto scompisciare :D
Nel senso che ti devi mettere in condizione di aprire il tuo cuore alle nuove ragazze che incontrerai sulla tua strada, somaro ! :D
Citazione:
King Z.
Ma certo portalo un po fuori !
si ma se è un depresso cronico va a finire che rimorchiamo solo cani denutriti
Citazione:
King Z.
Per razionalizzare un due di picche basta pensare al fatto che per tutti noi diversamente belli è la carta che piu volte ci esce dal mazzo.
che esistano carte diverse dal due di picche nel mio mazzo è un assioma indimostrabile
Citazione:
Ti Bibi
Per fortuna, poi, ho avuto tante cose belle (e parecchie brutte) nella vita, che certamente ti fanno mettere le cose in prospettiva.
e qui casca l'asino
Citazione:
Antonio Banderas
Si però occhionz ti devi rimaterializzare di nuovo su ....
Prima o poi uscirò di casa, andrò al dipartimento di storia dell'arte, sceglierò una ragazza a caso e le dirò:
Ti va di andare a prendere un caffè? Poi per bullarmi e fare colpo su di lei mi alzerò in volo e lancerò un'onda energetica sul cupolone del brunelleschi, non sentendo la ragazza che a terra mi grida "scusa non posso ho la tachicardia congenita"
Citazione:
Ti Bibi
Da che cazzo di pulpito!
io non sono depresso, sono cinico e disilluso
Citazione:
Antonio Banderas
Già .... tristemente vero ...
Un mio amico che rimorchiava davvero tanto diceva sempre che statisticamente un rimorchio andava a buon fine ogni sette rimbalzi ( da noi rimbalzare vuol dire qualcosa tipo prendere due di picche ) , e lui era bello ! per noi plebei la percentuale di rimbalzo era più che doppia per non dire tripla ! :D
cmq occhioni è la dimostrazione che " anoi serve uno che ci faccia ridere " è una minchiata termonucleare.
Citazione:
ಠ_ಠ
dico sul serio, mai mai mai.
l'ultima volta fu quella ragazza che poi si sposò
poi il nulla più nulla di nulla, un paesaggio sentimentale brullo, più brullo di un nulla brullo di nulla
quell'uomo,tu 2 sono le cose che ti devi mettere in testa.
la seconda è che ti scavi la fossa da solo,poi nessuna potrà venirti a tirare fuori.
tutti abbiamo diritto ad essere tristi per fatti del nostro passato,nessuno ha diritto a crogiolarvisi
Peggio, Cirenaico, un depresso non può scegliere, te non hai scuse.
Occhions, non parlavo solo di cose amorose, parlavo di cazzi amari, amicizie, problemi di salute, familiari, piccoli successi, etc.
Come tu pari dimostrare, si vive anche senza essere tRombeurs des femmes.