Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Alex, chi è l'orientale candegginato di cui sopra?
un film che vorrei vedere da tempo
Citazione:
_Nymerya_
Insomma, un coglione.
(mamma mia se sono intollerante oh)
Più che altro Ichi the killer sarebbe un manga giapponese incentrato sulla figura di questo tanto bravino, timidino, gentilino e con qualche problema de capoccia che quando se incazza diventa un po' assassino.
Fossi in Cacomassi mi sgarrerei il culo con le dita per il paragone.
Citazione:
marocchesi
una persona intellettivamente vivace come caco, difficilmente avrà una vita da perdente
Grande cazzata. Molte persone "intellettualmente vivaci" sono dei falliti nella vita.
Citazione:
marocchesi
un film che vorrei vedere da tempo
Una imitazione fuori tempo massimo della violenza di un Hana Bi di Takeshi Kitano.
Se non l'hai vista allora prima di questo molto meglio la trilogia della vendetta di Park Chan-wook. Soprattutto Sympathy for Mr. Vengeance.
mah, mi documenterò perchè sono schifosamente curiosa.
Speriamo non sia una di quelle cose imperdibili perchè alternative invece è solo la solita roba ma imbastita un po diversamente.
Casomai apriremo una discussione nella sezione apposita va, almeno sentiamo che ne pensano gli altri del candegginato.
Comunque da quando ho saputo certe cosine gli orientali li reggo meno che mai.
Sympathy for Mr. Vengeance comunque da stravedere.
Citazione:
_Nymerya_
Insomma, un coglione.
(mamma mia se sono intollerante oh)
no, che coglione.. un vero duro.. un po' psicopatico, ma duro... tipo quest'altro..
http://hollywoodjesus.com/movie/daredevil/35.jpeg
Citazione:
alexeievic
Branding di scarsa qualità in fronte, sopracciglia di Elio, frogi dilatati, giacca (inguardabile) di coccodrillo spazzolato tinto nero, catenone, fondotinta a gogo, occhi da matto.
Sono tutta un fremito nell'attesa di sapere che nome si porta sulle spalle cotanto maschil personaggio.
Citazione:
_Nymerya_
Branding di scarsa qualità in fronte, sopracciglia di Elio, frogi dilatati, giacca (inguardabile) di coccodrillo spazzolato tinto nero, catenone, fondotinta a gogo, occhi da matto.
Sono tutta un fremito nell'attesa di sapere che nome si porta sulle spalle cotanto maschil personaggio.
è Bullseye.... ma tu film niente eh? :conf:
Citazione:
alexeievic
è Bullseye.... ma tu film niente eh? :conf:
Figa la scena dell'aereo.