Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Infatti non postiamo le nostre foto per guardarci, ma per farci conoscere.
Io riesco a rapportarmi meglio con una persona se la "conosco" anche visivamente.
E poi sono curiosissima.
infatti.
sono anni che di discutiamo di politica o cazzeggiamo su questo forum per cui è sempre un piacere vedere i nostri visi così come è pure molto interessante e bello conoscerci dal vivo
ma le foto di El Rayo dove sono che non le ho viste?
Citazione:
El rayo
ok le tolgo
daiiii, rimetti le foto el rayo che ancora non ti ho visto
Citazione:
Melusine
io sono una timida. e siccome sono ipercritica verso me stessa, se mi fanno un commentaccio vado in crisi per un mese. e di commentacci ne ho ricevuti, eh. tu sei uno beneamato dal pubblico, io no.
ma metti ste foto Melusine .... poi proprio tu che sei una sventola bionda da urlo .... daiiii
Ma come, fa tanto la macha cazzutissima ( :D ) e poi ha paura delle critiche!? :D
Mo' c'è la nuova moda di mettere la foto 2 minuti e poi toglierla..c'è gente che giura di aver visto per un nanosecondo pure Maximilian
Citazione:
uqbar
milady è sempre apparsa come donna di classe parecchio elevata, un tempo si chiamava isabelle
No, io sono decisamente terra terra. Il nick è autoironico. :)
Citazione:
blob21
Mo' c'è la nuova moda di mettere la foto 2 minuti e poi toglierla..c'è gente che giura di aver visto per un nanosecondo pure Maximilian
Mi sembra ridicolo, la metti o non la metti, i soliti che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca
Citazione:
uqbar
infatti.
sono anni che di discutiamo di politica o cazzeggiamo su questo forum per cui è sempre un piacere vedere i nostri visi così come è pure molto interessante e bello conoscerci dal vivo
Oh finalmente una persone che non teme di incontrare gli altri!!
Peccato che le prossime cene credo saranno in liguria (credo eh) e a Padova... distanti da te, vero? :)
Citazione:
Milady
No, io sono decisamente terra terra. Il nick è autoironico. :)
Però io sempre sentito voci positive su di te. Vuoi dire che mentono?? :D
Citazione:
Icestar
Però io sempre sentito voci positive su di te. Vuoi dire che mentono?? :D
Non sono buona, è che mi dipingono così. :sese:
Voci positive non vuol dire donna di classe e poi ci sono pure quelli a cui sto assolutamente sui maroni (magari perchè tolgo le foto :p). No, non mentono, ho probabilmente le mie zone chiare come tutti.