"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma non siete abbastanza grandi per guardare i cartoni?
O sono troppo vecchio io?:mmm:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ma magari la vittima era gay.
Aggredì due ragazzi gay, Svastichella condannato a 7 anni - Roma - ilGiornale.it del 14-01-2010
hefico:
Ultima modifica di Cuordy; 14-01-10 alle 13:36

Cuordileone, mi dai lo spunto di poter dire una cosa che ''ci ho'' sulla gola da stamane dopo aver sentito il giornale radio.
Ma uno di quell'età li, si può mai far chiamare Svastichella?
Svastichella???
Ma sembra un'ibrido fra le SS, un nome da travestita e un panino dell'Autogrillo!
Almeno un nome serio, dai.
Giuro, è il nome che mi urta, per il resto non mi pronuncio.
Ultima modifica di _Nymerya_; 14-01-10 alle 14:31
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Però Er Piotta c'ha ragione. I soprannomi almeno nel centro Italia e a Roma in particolar modo non te li scegli, te li danno e che ti piaccia o no te lo tieni. A me l'amici me chiamano o Sendero o lu Bruma. Il primo non mi dispiace, il secondo m'ha sempre fatto cagare ma mi ci chiamano lo stesso.
Ultima modifica di Sandinista; 14-01-10 alle 14:59