Re: Commenti a POLfoto...
Dicevo che se la tua 4 é il riferimento, e piatta (1) é il minimo, 4-1=3
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Se hai la 3^ sei borderline, potresti essere scarsa come una mia ex morosa oppure avere una bella 3^ come quella di Zia Mala, quando aveva 16/17 anni ....
Citazione:
PiccolaIena
Se 4^ è ok e 1^ è buuuuuuuu rimangono la 2^ e la 3^ che imho non sono taglie da "piatta" è Banderas ad avere dei parametri tendenti all'abbondanza .
Comunque band sei nojoso, ogni volta sta tiritera per le mie tette, ti dirò che sono perfette da coppa di champagne (provato [emoji14])
Citazione:
King Z.
Ma sai che mi cadeva sempre l'occhio li speriamo non se ne sia accorta.
Praticamente 2 tette di PI non fanno una tetta di Rachel... Ma sicuramente ha dei capezzoli da sballo!
Citazione:
PiccolaIena
Comunque band sei nojoso, ogni volta sta tiritera per le mie tette, ti dirò che sono perfette da coppa di champagne (provato [emoji14])
Le tette perfette sono quelle che riempiono il Baloon per Brunello di Montalcino ..... :D
Citazione:
PiccolaIena
Sicuramente sono perfette per la tua figura. Antonio ritiro il galante che ti avevo detto se non la pianti [emoji6]
Citazione:
foglia
Sicuramente sono perfette per la tua figura. Antonio ritiro il galante che ti avevo detto se non la pianti [emoji6]
Foglia [emoji173]
Ma sempre a parlare di tette state?
Citazione:
Rachel Walling
Ma sempre a parlare di tette state?
una volta chiesi a un mio carissimo amico "secondo te cosa c'è di più importante di un bel paio di tette?"
lui abbassa lo sguardo fa uno sbuffo di concentrazione poi alza lentamente la testa e la scuote leggermente con lo sguardo di uno che ha da darti una brutta notizia
"non mi viene in mente niente..."