Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
"È vero King è limitato ma in questo caso ha ragione!"
Grazie eh !
mai pensata una cosa del genere. lo sai che ti do (quasi) sempre ragione
Cioè in quel 3d se non ricordo male c'e pure la fava di simwe9one , non nel senso che lui è una fava c'è proprio la foto della su fava !
Citazione:
King Z.
Sono orgogliosamente limitato e mi vanto di non mettere compulsivamente like a foto di nerchie
ma che male c'è ?
Allora io che metto i like alle tette ? :farr086:
Citazione:
King Z.
Cioè in quel 3d se non ricordo male c'e pure la fava di simwe9one , non nel senso che lui è una fava c'è proprio la foto della su fava !
No King ti stai sbagliando: su Erotismo c'è una discussione con foto di uomini nudi, come ci sono discussioni con foto di donne nude.
Ma la discussione della quale parlo io è questa: https://forum.termometropolitico.it/...e-svelato.html
Se non ti fermi alle cose più leggere e goliardiche, guardandola troverai tante cose interessanti.
Citazione:
King Z.
ahaha vabbe druuna ha messo le tette e il culo.
Citazione:
simwe9one
ahaha vabbe druuna ha messo le tette e il culo.
A parte che sono un fake ma in quel caso ha fatto bene oppure ti sei fatto traviare dalle sue teorie gender per cui a me non piace la foto della tu fava perché sono condizionato dai costrutti sociali ?
Boom di ospiti su erotismo a cercare la fava di simwe9one .
Citazione:
King Z.
A parte che sono un fake ma in quel caso ha fatto bene oppure ti sei fatto traviare dalle sue teorie gender per cui a me non piace la foto della tu fava perché sono condizionato dai costrutti sociali ?
ahahaha...
c'è anche la mia foto in topless in spiaggia quando ero gggiOOvane e neolaureata in fisica :D
My fava's rulez, è piu grossa di quella di banderas:D
Citazione:
simwe9one
My fava's rulez, è piu grossa di quella di banderas:D
E tu come lo sai ?
:rolleyes: :ghigno: