Re: Commenti a POLfoto...
Animalo, del trucco mi pare se ne sia parlato in lungo ed in largo, sinceramente se a lei garba così...saranno anche cazzi sua (come si dice da noi, in francese).
Ce n'è di gente che si trucca in un modo che, a mio avviso, non dona.
Personalmente il trucco pesante (che non sia un rossetto rosso, magari) lo lascerei alla sera...ma son gusti, a questo punto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Animalo, del trucco mi pare se ne sia parlato in lungo ed in largo, sinceramente se a lei garba così...saranno anche cazzi sua (come si dice da noi, in francese).
Personalmente il trucco pesante (che non sia un rossetto rosso, magari) lo lascerei alla sera...ma son gusti, a questo punto.
cmq tu non ti chiami ada, e torniamo al francesismo.
Citazione:
Malandrina
Non so... forse perché l'apparenza (fortunatamente per me) non è tutto nella vita?
cmq mica sei una brutta donna.
Citazione:
animale.marino
cmq tu non ti chiami ada, e torniamo al francesismo.
:confused:
Citazione:
Ada De Santis
Banderas , certo che puoi fare tutte le critiche che vuoi , probabilmente hai ragione , ma non riesco a truccarmi in un altro modo , imparerò.Ci ho provato tante volte , macchè , non mi sò vedere !!
Cia Band .....;)
io invece ti vorrei vedere sorridere.. anche solo un pochino ;)
Citazione:
Amalie
io invece ti vorrei vedere sorridere.. anche solo un pochino ;)
Tesoro nelle foto non sp mai come mettermi , ma nella vita reale rido e tanto , occhioni belli ;)
Citazione:
Ti Bibi
Ecco il rossetto non lo porto .
Citazione:
Ti Bibi
Ecco, parliamo di cose serie! XD
Comunque è vero, Ada, bel seno!
Naturale , si lui non dimostra gli anni .
Ma infatti, sono cose talmente personali...
Io non mi trucco quasi mai, il rossetto mi piace molto come idea, poi quando me lo metto mi sento troppo appariscente, me lo levo e mi metto il lucidalabbra XD Quasi sempre va così.
Sì, davvero, complimenti per le poppe :D
(sembro un utente masculo, con sti discorsi, però è vero)
Citazione:
Malandrina
Non so... forse perché l'apparenza (fortunatamente per me) non è tutto nella vita?
Certo , ma io vado in giro anche senza trucco solo con il rimmel , non si tratta di voler apparire è solo che mi piace , punto e bassta , tutto qui.