"grazie alla mamma sono nato in romagna"....ma papà..che merda votate quà![]()

"grazie alla mamma sono nato in romagna"....ma papà..che merda votate quà![]()

ahimè... gli unici cartoni che provo a dare sono dei goffi tentativi quando metto i guanti in palestra... ma sono troppo lento per colpire come vorrei quegli schizzetti che mi saltellano davanti ridendo e mi tempestano di calci e pugni... meglio la lotta a terra... al limite morsico il naso.
![]()

Triangolo, ci sono delle coincidenze che mi fanno associare la tua persona a Seth di American History X
siete entrambi enormi (anche se te sei più atletico)
siete entrambi disinfestatori di professione
stessa acconciatura/barba
siete entrambi inclinati verso destra (ma lui è esagerato)
magari carattere un pelo diverso probabilmente
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

PI è sempre la solita sventola.
Triangolo sembra ingrandirsi a ogni foto.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

....e ascoltiamocela 'sta canzone...
My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo... we washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too... we're taking down the Zog machine jew by jew by jew.......... the white man marches on.
...................................gli skins americani con il loro "nazzzzismo" da operetta mi hanno sempre fatto un po' ridere... ma la canzone dei Redneck - anche se politicamente scorrettissima - è un vero spettacolo, soprattutto nella versione originale!!!
Ultima modifica di Triangolo nero; 11-07-15 alle 01:38

Bella foto PI, bel viso come sempre
Che ci facevi a Milano, è recente?