Re: Commenti a POLfoto...
Si può essere tradizionalisti e antimodernisti anche senza cadere in "fobie" di nessun tipo. Sono posizioni che possono coincidere ma non necessariamente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Si può essere tradizionalisti e antimodernisti anche senza cadere in "fobie" di nessun tipo. Sono posizioni che possono coincidere ma non necessariamente.
Non ho detto "necessariamente" ho detto che in molti casi l'omofobia è presente nei tradizionalisti...
Citazione:
Giordi
Non ho detto "necessariamente" ho detto che in molti casi l'omofobia è presente nei tradizionalisti...
Anche nei modernisti a mio parere; c'è gente cui non piaccioni i gay ma che di tradizionalista non ha nulla.
Citazione:
Kaouthia
Anche nei modernisti a mio parere; c'è gente cui non piaccioni i gay ma che di tradizionalista non ha nulla.
Ma sono meno presenti che nei tradizionalisti...
Citazione:
Giordi
Ma sono meno presenti che nei tradizionalisti...
Questo è condivisibile ma perché i tradizionalisti vedono con meno favore cambiamenti sociali radicali.
Io stesso sono tradizionalista e moderatamente antimodernista ma cerco di valutare i cambiamenti necessari; non mi piace lo svaccamento sociale, questo no ma un'adeguata apertura ci vuole.
Bella silhouette Druuna però potevi farci vedere qualcosa in più, tipo il viso
Citazione:
Maestrale
Bella silhouette Druuna però potevi farci vedere qualcosa in più, tipo il viso
privacy :D
Vabbè, è la prima volta che vedo frammenti di druuna.
Inutile che vi aggiorni sul mio status ormonale, sarebbe pleonastico...