Re: Commenti a POLfoto...
Adesso siamo alla rinascente... Sto per vomitare... Non ne posso più cazzo...
PS penso che siano a quota 12-13... per fortuna devono prendere l'aereo...
Curiosità : il capo galattico ha preso una max Mara per sua moglie da 1200, per un "amica" invece ha preso una LV da 3000 :rolleyes: allora io "deve essere proprio un'amica importante"... si é messo a ridere... Non capisco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Curiosità : il capo galattico ha preso una max Mara per sua moglie da 1200, per un "amica" invece ha preso una LV da 3000 :rolleyes: allora io "deve essere proprio un'amica importante"... si é messo a ridere... Non capisco...
taci che sembri più intelligente va
Citazione:
BlackSheep
all'ultimo piano, dove c'è il bar, c'è un banco dove vendono scarpe di cioccolata meravigliose!
ho pure scattato la foto!
le avrei comprate tutte :love_heart:
Citazione:
Druuna
ah be'... se lo dici tu
:facepalmi:
I top neri, coi fiori brilluccicosi cuciti, si vedono addosso solo alle badanti rumene 50-60enni. Ma capisco che a ravanare nei bidoni si prenda quel che capita.
Citazione:
Kraut
I top neri, coi fiori brilluccicosi cuciti, si vedono addosso solo alle badanti rumene 50-60enni. Ma capisco che a ravanare nei bidoni si prenda quel che capita.
Peccato, quella l'ho comprata, e i fiori sono ricamati e non sono brilluccicosi... è solo il flash.
Cmq puoi anche pensare che sono vestita come una badante rumena, non me ne frega niente del tuo razzismo, anche perchè probabilmente sarà una badante rumena a fotterti i soldi da vecchio :ghigno:
Citazione:
Druuna
Peccato, quella l'ho comprata, e i fiori sono ricamati e non sono brilluccicosi... è solo il flash.
Cmq puoi anche pensare che sono vestita come una badante rumena, non me ne frega niente del tuo razzismo, anche perchè probabilmente sarà una badante rumena a fotterti i soldi da vecchio :ghigno:
Tutto può essere... ma perché "razzismo"?
Citazione:
Druuna
taci che sembri più intelligente va
Ma no... metti che poi divento intelligente come te :44: preferisco via monte napoleone a rovistare nei cassonetti
:ghigno:
Dove sei andata in vacanza druuna? Nello stesso campeggio in cui fantozzi conobbe franchino?
Ok, adesso guido verso casa... mi raccomando druuna non farti scoppiare il fegato che poi lo scemo del forum ti mette I like, e non é bello...
Citazione:
Kaouthia
Tanti dicono che la roba costosa siano soldi buttati, non è vero; spesso magari in effetti sul prezzo c'è un sovrappiù dovuto al nome ma la roba di qualità va pagata, altroché.
assolutamente d'accordo