Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Mecojons, se sei grassa tu io vado a sotterramme
Chiedi consulenza sull'indice di massa grassa e peso forma a king, é un asso...nel demotivarti [emoji14]
Citazione:
PiccolaIena
Chiedi consulenza sull'indice di massa grassa e peso forma a king, é un asso...nel demotivarti [emoji14]
:piangoe:
Già sono messo male da solo.
Citazione:
Defender
[emoji14]iangoe:
Già sono messo male da solo.
Quanto a demotivational, intendi?
Onore alla pancia alcolica.
Citazione:
PiccolaIena
Quanto a demotivational, intendi?
king è un motivatore le foto che fa sono tutte piacevoli, cmq piccola iena è stata una sorpresa per l'aspetto dico.
Citazione:
animale.marino
king è un motivatore le foto che fa sono tutte piacevoli, cmq piccola iena è stata una sorpresa per l'aspetto dico.
Perché?
Citazione:
PiccolaIena
Se ti sei messa a dieta la pensi come me , io poi non ho detto che sei obesa ( *_* ) ma che la tua fisicità ti permette di essere ancor piu attraente perdendo qualche chilo ;)
Citazione:
PiccolaIena
Perché?
hai sempre messo foto con dei look un po mortificanti, mezze dark mezze goth, l'ultima foto ha un altro fascino, poi se ne intendono piu band e king
Citazione:
animale.marino
hai sempre messo foto con dei look un po mortificanti, mezze dark mezze goth, l'ultima foto ha un altro fascino, poi se ne intendono piu band e king
Non é che siano mortificanti, é un altro fascino, banalmente.
Ed é ugualmente mio
Citazione:
King Z.
Se ti sei messa a dieta la pensi come me , io poi non ho detto che sei obesa ( *_* ) ma che la tua fisicità ti permette di essere ancor piu attraente perdendo qualche chilo ;)
King, dipende da dove li va a perdere quei chili...:snob: