Re: Commenti a POLfoto...
King , molti questo anno non hanno messo le foto, tipo Banderas , è sparita CD ? Come mai ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Resto convinto invece che ci siano utenti e soprattutto utentesse che tirano di brutto, e tu sei una di queste ovviamente ;)
Si sicuramente, ma sono due-tre volte che ti leggo far iniziare e finire l'universo mondo con druuna
Citazione:
PiccolaIena
Si sicuramente, ma sono due-tre volte che ti leggo far iniziare e finire l'universo mondo con druuna
tu e lui (una volta credevo fosse una lei) fate più che altro piazzetta conciliatoria per cui l'onere di sfiorare le tematiche che appassionavano il Maestrale d'antan (e che silenziosamente lo appassionano ancora adesso in realtà) rimane a Druuna
Citazione:
Troll
tu e lui (una volta credevo fosse una lei) fate più che altro piazzetta conciliatoria per cui l'onere di sfiorare le tematiche che appassionavano il Maestrale d'antan (e che silenziosamente lo appassionano ancora adesso in realtà) rimane a Druuna
Quali erano queste tematiche? :confused:
Citazione:
Malandrina
Quali erano queste tematiche? :confused:
Ma è ancora qui che mi ronza intorno?
Oops... Ce l'hai in ignore? Scusa, non sapevo
Citazione:
Malandrina
Oops... Ce l'hai in ignore? Scusa, non sapevo
Da ieri sera, il bello è che gliel'ho anche scritto. Poveretto
Troll fatti una vita, dammi retta
Citazione:
Maestrale
Troll fatti una vita, dammi retta
stavo dando una spiegazione al tuo insistente "far iniziare e finire l'universo mondo con Druuna" (non consideravo nemmeno che potessi leggermi, la verità è che non sempre intendo suscitare una reazione in te o Druuna quando si parla di voi, a volte sono riflessioni spassionate con terzi)
Citazione:
Maestrale
Da ieri sera, il bello è che gliel'ho anche scritto. Poveretto
"poveretto poveretto non dedica il proprio tempo al pallone dei mutandari"